BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Simulatore G3 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/36650-simulatore-g3.html)

parryshow 17 ottobre 06 12:34

Simulatore G3
 
salve sono antonio e vi scrivo in merito al simulatore realflight G3
HO ACQUISTATO QUESTO SIMULATORE CIRCA 20 GIORNI FA MA NON SO COME HO SMARRITO IL CD DI ISTALLAZIONE NUMERO 2 E NON POSSO COMPLETARE L'ISTALLAZIONE ... HO CHIAMATO L'IPORTATORE ITALIANO E MI HA DETTO ...CHE NON SE NE FREGA ... IO NON VORREI GETTARE IL SIMULATORE PER UN CD QUALCUNO PUO' AIUTARMI ....?????
GRAZIE MILLE

g14c0m0 17 ottobre 06 22:12

Citazione:

Originalmente inviato da parryshow
salve sono antonio e vi scrivo in merito al simulatore realflight G3
HO ACQUISTATO QUESTO SIMULATORE CIRCA 20 GIORNI FA MA NON SO COME HO SMARRITO IL CD DI ISTALLAZIONE NUMERO 2 E NON POSSO COMPLETARE L'ISTALLAZIONE ... HO CHIAMATO L'IPORTATORE ITALIANO E MI HA DETTO ...CHE NON SE NE FREGA ... IO NON VORREI GETTARE IL SIMULATORE PER UN CD QUALCUNO PUO' AIUTARMI ....?????
GRAZIE MILLE

Torna dal rivenditore e PRETENDI il cd .... se continua a fregarsene ( il che sarebbe una vergogna ) manda una mail direttamente alla Great Planes ed esponigli il problema.

Giacomo

dragon_874 19 ottobre 06 19:02

pretendi e' un parolone
del resto un e' colpa del rivenditore se smarrisci una cosa (tantomeno della great)
secondo me c'e poco da fa!

g14c0m0 20 ottobre 06 08:41

Citazione:

Originalmente inviato da dragon_874
pretendi e' un parolone
del resto un e' colpa del rivenditore se smarrisci una cosa (tantomeno della great)
secondo me c'e poco da fa!

PRETENDI è la parola giusta semplicemente perchè dopo che ho speso oltre 200 euro per un programma, anche per una mia cazzata, il rivenditore DEVE essere in grado di potermi dare assistenza.

Saluti !

giakyhkr 20 ottobre 06 11:07

Citazione:

Originalmente inviato da g14c0m0
PRETENDI è la parola giusta semplicemente perchè dopo che ho speso oltre 200 euro per un programma, anche per una mia cazzata, il rivenditore DEVE essere in grado di potermi dare assistenza.

Saluti !

Non penso che un venditore possa dare assistenza per la perdita di un cd...
Se io compro un modello da 500 € della great planes e al primo volo per un mio errore lo distruggo alla great planes o a chi me l'ha venduto posso pretenderne un'altro??? forse più che pretenderne un'altro posso chiedere uno sconto particolare per comprarne un'altro...
altro pensiero....e se il venditore ti avesse risposto...e chi me lo dice che non vuoi un'altro cd???
Penso che dal venditore non puoi assolutamente pretendere niente.
saluti

g14c0m0 20 ottobre 06 11:19

Citazione:

Originalmente inviato da giakyhkr
Non penso che un venditore possa dare assistenza per la perdita di un cd...
Se io compro un modello da 500 € della great planes e al primo volo per un mio errore lo distruggo alla great planes o a chi me l'ha venduto posso pretenderne un'altro??? forse più che pretenderne un'altro posso chiedere uno sconto particolare per comprarne un'altro...
altro pensiero....e se il venditore ti avesse risposto...e chi me lo dice che non vuoi un'altro cd???
Penso che dal venditore non puoi assolutamente pretendere niente.
saluti

Ognuno pensa quello che vuole, fatto sta che se io perdo una cosa ( per mia causa logicamente ) avrei piacere che il negoziante che ha preso i soldi almeno si informasse presso la 'casa' se è possibile avere un 'ricambio'.

E' facile vendere, mettersi i soldi in tasca e poi fottersene, bella politica del c___o questa.

Qua si vede la serietà del negoziante e poi cosa c'è di male a volere un'altro cd ( e poi il 2 che puoi mettertelo pure in saccoccia se nn hai il primo ) ??

Questo è come la penso io, nn pretendo che la gente la pensi come me, sia mai, quindi .... pensatela come volete.

Per parryshow :

mandami una mail a jack2k@gmail.com che te la faccio io una copia e te la spedisco

ciao, Giacomo

giakyhkr 20 ottobre 06 21:46

Citazione:

Originalmente inviato da g14c0m0
Ognuno pensa quello che vuole, fatto sta che se io perdo una cosa ( per mia causa logicamente ) avrei piacere che il negoziante che ha preso i soldi almeno si informasse presso la 'casa' se è possibile avere un 'ricambio'.

un conto è avere piacere un conto è pretendere!

Citazione:

Originalmente inviato da g14c0m0
E' facile vendere, mettersi i soldi in tasca e poi fottersene, bella politica del c___o questa.


purtroppo oggi funziona così..

Citazione:

Originalmente inviato da g14c0m0
Qua si vede la serietà del negoziante e poi cosa c'è di male a volere un'altro cd ( e poi il 2 che puoi mettertelo pure in saccoccia se nn hai il primo ) ??


Il negoziante credo che deve prenderlo da un'altra confezione quel cd e visto il prezzo dubito che lo farà :P

saluti

dragon_874 21 ottobre 06 11:19

bhoo io ripeto che secondo me non ci puoi far nulla ...
al massimo kiedere al negoziante CON MOLTA gentilezza di kiedere alla great
ma ho i miei dubbi
buona fortuna

parryshow 22 ottobre 06 09:34

Grazie Mille
 
Bella Discssione Vero ????
Io Vi Chiedo Aiuto E Voi He Fate Mille Dibattiti Sul Omportamento Del Negoziante E Del Fornitore Ufficiale Italiano Great Planet
Ma Forse Non Avete Capito Che A Me Serve La Soluzione Nn Le Chiacchiere ..... Grazie :p :p :p :p :p :p :p :p

danielsound 27 ottobre 06 20:00

Citazione:

Originalmente inviato da parryshow
Bella Discssione Vero ????
Io Vi Chiedo Aiuto E Voi He Fate Mille Dibattiti Sul Omportamento Del Negoziante E Del Fornitore Ufficiale Italiano Great Planet
Ma Forse Non Avete Capito Che A Me Serve La Soluzione Nn Le Chiacchiere ..... Grazie :p :p :p :p :p :p :p :p


Ciao
Mandami un mail privata a d.menni@libero.it

Così ti do istruzioni.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002