28 dicembre 16, 09:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
| braian meglio tablet o ipad??????????
salve a tutti..vorrei prendermi di seconda mano o nuovo dipende dal costo.. o un tablet o un ipad x il sistema flybarless della braian...ma siccome nn mi intendo molto di queste cose e al dir il vero nn ho idea di che differenza ci sia in essi,allora ve lo chiedo a voi x nn fare spesa inutile.................o sbagliare acquisto.. che modello mi consigliate??che cosa devo vedere di caratteristiche??modelli di base vanno bene lo stesso?? mi serve solo x regolare il braian niente internet... so che si può fare col computer ma vorrei un qualcosa di portatile x portarlo al campo o in giro...no portatile troppo grande.. ringrazio a tutti quelli che mi consigliano bene... |
28 dicembre 16, 21:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2013 Residenza: bologna
|
Comunque se è il brain,(non dici che versione ) perché se ha gia il bt integrato può fare la differenza.....comunque io lo modifico col telefono (android) e va bene. Un tablet penso che non faccia grosse differenze |
28 dicembre 16, 22:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
| sms
il braian.... scusate ma ultimamente sono un po stanco x straordinari sul lavoro... si volevo dire brain e la v2.... no sul cel ho lo schermi piccolissimo volevo qualcosa di più grande ma no il pc.. perciò dici che un qualsiasi tablet vada bene...anche di base?? grazie mille x avermi risp. |
28 dicembre 16, 23:34 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2013 Residenza: bologna
|
Io uso il cell.per comodita perche'lo posso portare sempre dietro,ma ormai i tabet si equivalgono....logicamente per fare gli aggiornamenti nell'app del tablet ci vuole internet e per aggionare la centralina credo che sia indispensabile il pc.... Nel brain hai già il bt integrato?? |
Bookmarks |
| |