22 ottobre 16, 19:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
| real flight aggiunta modelli
salve a tutti..tempo fa mi sono comprato un simulatore real flight 6.5...ora volevo scaricare qualche modello e sono andato su knife edge swap pages....vado a scaricare un modello e quando clicco per aprirlo mi viene una scritta....IL FILE NON E ASSOCIATO AD ALCUN PROGRAMMA PER L'ESECUZIONE DELL'OPERAZIONE.INSTALLARE UN PROGRAMMA O,SE E INSTALLATO CREARE UN ASSOCIAZIONE NEL PANELLO DI CONTROLLO PROGRAMMI PREDEFINITI... nn ho idea cosa mi sta chiedendo....nn credo di aver nessun programma.............credo.. chi mi aiuta???????
|
22 ottobre 16, 21:18 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
La versione di prova di Winrar funziona a tutti gli effetti... Mi sembra che dopo un mese ogni volta ti ricorda di acquistare ma continua a funzionare... In ogni caso puoi scaricare un programma gratuito come 7zip
__________________ io ci metto la faccia... |
22 ottobre 16, 21:31 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
|
mmmmmmm..ok sembra che abbia funzionato...ma sono andato sul simulatore e nn lo vedo ancora.........sai dirmi se devo fare qualche procedura????? vedi io nn lo mai fatto,e nn conosco tutta la procedura...credevo che fosse più veloce...accolgo l'occasione per ringraziarti per l'aiuto che mi offri..
|
22 ottobre 16, 21:49 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi sono limitato a capire il problema generico... Magari hai solo scompattato ed ora devi andare nella cartella dove hai scompattato e lanciare un programma di installazione vero e proprio... Oppure devi semplicemente copiare la cartella scompattata nella cartella apposita di RFS... Vedi se nella cartella dove hai scompattato c'è un file "readme"
__________________ io ci metto la faccia... | |
Bookmarks |
| |