![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006
| ![]()
Ciao a tutti vorrei provare qualche simulatore fms ,real flight g3 ecc..Ho una multiplex cockpit 7 canali e il collegamento con porta seriale.Lo posso collegare anche a real flight g3 (non ce l'ho ma vorrei scaricarlo su emule)? cercavo quindi un simulatore buono da poterlo collegare al mio radiocomando.Che simulatori mi consigliate?Grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Non so se mi spiego..... disse il paracadute al paracadutista. ![]() | |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
L'unico gratis è FMS e per scaricarlo non è necessario andare su emule ma basta il sito che è http://www.flying-model-simulator.com/ saluti, Giacomo | |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006
|
Ho sentito che real flight e' piu' reale nel senso che se sfiori leggerente il terreno puoi rompere una ruota o avere qualche squarcio.E' vero o sono solo trovate pubblicitarie?Con Fms puoi avere un simulatore che ti permetta realmente di imparare le manovre base da mettere in pratica (e' quella che ti frega,la finzione e' una cosa ,la realta' e' peggio ,perche' ci sono molti fattori non prevedibili,questo e' chiaro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
Con FMS puoi allenarti a "connettere" i pollici col cervello e far andare il modello dove vorresti che vada, poi se ti piace vedere che a seguito di un errore il modello va in pezzi forse hai sbagliato hobby.... ![]()
__________________ Non so se mi spiego..... disse il paracadute al paracadutista. ![]() |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Radiocomando simulatore | [[vito]] | Simulatori | 11 | 21 maggio 07 23:56 |
RAdiocomando e simulatore a 7Ch | Luigi2332 | Simulatori | 28 | 02 ottobre 06 16:35 |
radiocomando + simulatore | pilota | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 06 marzo 05 16:52 |