30 maggio 16, 20:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2016 Residenza: Milano
| collegare devo 7 al pc per simulatore
Salve, sono nuovissimo del forum, ho fatto una ricerca e non ho trovato una soluzione alla mia esigenza. Ho una tx DEVO 7 e vorrei collegarla al PC portatile con windows 7. Ho letto che è possibile usare il cavo training formato da due plug audio mono in dotazione (il che mi sarebbe molto comodo), un'estremità andrebbe nella presa MIC del computer e l'altra nella presa trainer della DEVO 7. Potrei avere problemi? dovrei settare qualcosa nelle impostazioni? tipo abbassare il volume o altro... Per quanto riguarda il simulatore, ho visto "smart propo plus" gratuito (non so se è un simulatore o semplicemente un driver per riconoscere la periferica DEVO), se è un simulatore, va bene quello? Grazie a chiunque mi risponderà. Saluti. |
31 maggio 16, 16:54 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Smart propo plus emula un joystick per simulatori che utilizzano il joystick come input quali il vecchio FMS o RC-Desktop. In se non è un simulatore di volo. Normalmente non conviene attaccarla nella presa del microfono ma dentro line-in, o configurare quella presa come line-in
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |