19 maggio 16, 18:46 | #1 (permalink) Top |
User | compatibile con spektrum?
ciao a tutti, ho acquistato prima di informarmi (solita compulsività 'nnaggia...) se questo simulatore 22 in 1 RC Flight Simulator Cable for G5 G6 G6.5 G7 Phoenix 5.0 Aerofly XTR VRC. | eBay possa essere compatibile con la Spektrum dx6i. voi ne sapete qualcosa?
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
20 maggio 16, 10:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2014 Residenza: Treviso
|
Ho sentito parecchia gente che ha avuto problemi con quel cavo! Chi per mancato collegamento, chi per disconnessione, chi per latenza dei comandi... Insomma...non ne ho sentita una buona! Il consiglio di tutti è quello di prendere un buon simulatore con il cavo originale, altrimenti è come se il simulatore neanche lo facessi! A meno che il tuo modello non abbia un ritardo di ricezione del segnale, ma non credo sia così! Comunque se vedi qualche post fa c'era già un altro ragazzo che aveva scritto proprio di questo cavo...
__________________ S107G - V911 V2 pro - V977 PowerStar X1 - Futaba T8J solo su Phoenix - T-Rex 450 SE V2 moddato FBL che aspetta ancora a terra - T-Rex 450L Dominator 6S con MicroBeast Plus 4.1.5 in fase di montaggio! |
20 maggio 16, 20:08 | #3 (permalink) Top |
User |
sì ho letto, è il post precedente, anche lui ha lo stesso identico cavetto. infatti pagando 11 euro, pensandoci bene, qualcosa di scadente deve esserci. La qualità si paga. Da sempre. Cmq ancora deve arrivarmi speriamo che funzioni!!! mal che vada ci ho provato!!!
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
Bookmarks |
| |