22 aprile 16, 11:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Monreale (PA)
| Driver USB Dongle Spektrum DX6i >> PC
Ciao a tutti ragazzi, sono anni che non scrivo più nel forum essendomi disintossicato dalla mania per l'elimodellismo dinamico. Oggi avevo voglia di riesumare la mia vecchia DX6i e collegarla al pc per riprendere col simulatore Phoenix. Non ho più il software per interfacciare la radio. Ho il cavo ma non è il cavo in dotazione col simulatore: è un cavetto che ha il jack che si connette nell'uscita posteriore della trasmittente e dall'altro capo l'usb e basta. In mezzo non ci sta nulla. Con questo cavetto riuscivo perfettamente a far volare col simulatore qualsiasi modello con Phoenix grazie ad un software (dongle e qualcosa...) che ora in rete non trovo più. Ho provato a guardare vecchie discussioni ma ho trovato link disattivati. Potete aiutarmi? Non consigliatemi la soluzione via audio SmartPropoplus l' ho provata e dopo un pò mi dà problemi. Grazie
__________________ DX6i Phoenix V3, Syma S107, Blade MSR, MCPX V2 Ultima modifica di ilmentore : 22 aprile 16 alle ore 11:16 Motivo: SmartPropoPlus |
Bookmarks |
| |