29 marzo 16, 11:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2007
| neXt - CGM rc Heli Flight Simulator
Buongiorno Una informazione in merito alla licenza di questo simulatore. La licenza e trasferibile da un pc ad a un altro pc? In sostanza e riattivabile da un vecchio pc a un nuovo pc. saluti Ivano |
25 ottobre 17, 23:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2017 Residenza: Treviso
|
Dopo più di un anno ti dico di sì. Si svincola dalla tua scheda video e dunque la puoi disegnare alla scheda video di un altro pc. In totale puoi attivarla su due schede video concorrenti. Fintanto che riesci a sganciarla dal pc vecchio puoi riagganciarla a tutti i nuovi pc. Io adoro questo simulatore. Ha il motore della fisica più realistico che ho provato. Phoenix lo trovo un giocattolo a confronto. Gli altri hanno più grafica che fisica. Queste le mie opinioni. Notte
__________________ L'ignoranza che vola. |
04 novembre 17, 10:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2005 Residenza: Ticino (Svizzera)
|
Ciao, io sto cercando di assegnare gli switch della Futaba T14SG, in modo da poter spegnere il motore e di poter utilizzare le diverse condizioni di volo. Sulla radio configuro gli aussiliari (aux) dal canale 5 in su assegnando appunto un switch; il simulatore però sotto il menu "calibrare/funzioni" quando muovo gli switch non me li vede.... Ho come l'impressione che debba fare qualcosa in più sulla radio ma non so proprio dove sbaglio... Qualcuno c'è riuscito? Grazie... |
25 settembre 19, 22:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| dove acquistarlo?
Salve gente ripesco questa discussione sperando che qualcuno mi sappia dire dove acquistare questo simulatore. Ho una vecchia versione di questo sim con relativa chiavetta, ma il programma non si installa più.
__________________ saluti Alfio |
02 ottobre 19, 21:43 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| Citazione: ti ringrazio per la segnalazione comunque l'ho trovato sul sito ufficiale, dove è in vendita ad un prezzo più competitivo di quello da te segnalato. per il momento ho scaricato solo la versione demo.
__________________ saluti Alfio | |
Bookmarks |
| |