04 ottobre 06, 12:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
| Simulatori e Radio abbinate
Avrei alcune domande per i più esperti: posto che ci sono vari simulatori, vorrei capire una cosa: prendiamo ad esempio 2 simulatori, il Reflex o l Aerofly, so che qualcuno li utilizza abbinati a radio anonime, cioè quelle che si comprano nei negozi per pc....in pratica dei joistick solo più simili a una radio. Altri invece abbinano i simulatori alle radio che utilizzano realmente per gli eli .cè differenza? Cioè, abbinando la propria radio al simulatore, questa deve essere accesa per funzionare? È possibile impostare nella radio alcune funzioni e quindi vederle rispecchiate nella guida delleli? Se cosi fosse, allora lutilizzo con radio anonime sarebbe sicuramente riduttivo oppure no? Spero di essermi spiegato. Ciao e grazie a tutti |
04 ottobre 06, 14:51 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2005
| Citazione:
dipende da simulatore: nel Reflex xtr... la radio è fondamentale.. ogni settaggio o miscelazione che attivi sulla radio la ritrovi nel simulatore... in realflight g3 c'è il suo interlink apposito praticamente una radio futaba non computerizzata... le "modifiiche" le fai sul simulatore... sull'interlink puoi attaccarci la tua radio, ma non ho mai provato... in aerofly puoi usare qualsiasi radio o joystick... i settaggi le fai sul simulatore!!! CIAO!!! | |
04 febbraio 10, 10:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2005 Residenza: Roma
| Settaggi Reflex xtr 5.03
Salve, ho ripreso da poco a volare con il mio Raptro 90 è mi trovo in difficoltà con il Reflex perchè non riesco a settare i parametri fisici. Sto provando a volare con il modello Raptor 50 ma il motore è a bassi regimi, non riesco ad imposttare l'udlaper, autorotazione ecc..... c'è qualcuno che puo' fornirmi istruzioni al riguardo oppure documentazione su come impostare e provare i vari settaggi sul simulatore. Grazie della vostra attenzione |
04 febbraio 10, 11:00 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2005 Residenza: Roma
| Settaggi Reflex xtr 5.03
Salve, ho ripreso da poco a volare con il mio Raptro 90 è mi trovo in difficoltà con il Reflex perchè non riesco a settare i parametri fisici. Sto provando a volare con il modello Raptor 50 ma il motore è a bassi regimi, non riesco ad imposttare l'udlaper, autorotazione ecc..... c'è qualcuno che puo' fornirmi istruzioni al riguardo oppure documentazione su come impostare e provare i vari settaggi sul simulatore. Grazie della vostra attenzione |
Bookmarks |
| |