Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 ottobre 06, 23:28   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 03-10-2006
Messaggi: 2
aiuto

Salve ho comprato questa interfaccia per simulatori 2 in 1 USB flight simulator (full version 2) dal sito http://www.amdhobby.com/product_info...roducts_id=652 ma non riesco a farla funzionare, non viene riconosciuto, mentre un'altro cavo USB prestatomi da un amico viene riconosciuto.

dati tecnici
Plug and Play.
USB 1.1/ USB 2.0 Compatible.
Supporting system: Windows ME, Windows 2000, Windows XP.
Display Light stable on: Windows has recognize device.
Display Light flashing: device has recognize your Radio Controller.

Over 100 aircraft to fly!
Supported Flight Simulator: RealFlight/G3/ G2/ FMS/ AeroFly/ Realrace2/ Microsoft flighting....!


Dove sbaglio, cosa devo fare?
Aiutatemi

Grazie
chichibio1410 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 06, 08:40   #2 (permalink)  Top
cri
User
 
L'avatar di cri
 
Data registr.: 25-02-2005
Messaggi: 200
Citazione:
Originalmente inviato da chichibio1410
Salve ho comprato questa interfaccia per simulatori 2 in 1 USB flight simulator (full version 2) dal sito http://www.amdhobby.com/product_info...roducts_id=652 ma non riesco a farla funzionare, non viene riconosciuto, mentre un'altro cavo USB prestatomi da un amico viene riconosciuto.

dati tecnici
Plug and Play.
USB 1.1/ USB 2.0 Compatible.
Supporting system: Windows ME, Windows 2000, Windows XP.
Display Light stable on: Windows has recognize device.
Display Light flashing: device has recognize your Radio Controller.

Over 100 aircraft to fly!
Supported Flight Simulator: RealFlight/G3/ G2/ FMS/ AeroFly/ Realrace2/ Microsoft flighting....!


Dove sbaglio, cosa devo fare?
Aiutatemi

Grazie

Ciao,
se hai windows xp sp2 vai in panello di controllo. sistema, hardware, gestione periferiche... sotto controller usb trovarei il nome della periferica con un punto esclamativo... vai in proprietà, drivers... aggiorna drivers... fai sempre avanti e vedrai che magicamente windows ti installerà i drivers corretti.....
CIAO!!!
cri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 06, 19:08   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 03-10-2006
Messaggi: 2
Citazione:
Originalmente inviato da cri
Ciao,
se hai windows xp sp2 vai in panello di controllo. sistema, hardware, gestione periferiche... sotto controller usb trovarei il nome della periferica con un punto esclamativo... vai in proprietà, drivers... aggiorna drivers... fai sempre avanti e vedrai che magicamente windows ti installerà i drivers corretti.....
CIAO!!!
Quando lo collego alla USB il sistema lo riconosce come nuovo periferica e fa un beep poi lo toglie e lo mostra di nuovo con un beep e così fa per sempre, appare nuova periferica e sparisce immediatamente.
Se vado in panello di controllo. sistema, hardware, e gestione collegando la periferica vedo apparire con un beep in Human interface device (HID)una nuova periferica (senza punto esclamativo) come Periferica USB HUMAN interface e subito dopo sparire con un beep e ricomparire sempre con un beep, e questo in continuo. In pratica nella barra degli strumenti in basso a destra appare e scompare l'icona del nuovo hardware e come se non ce la faccia ad installare la nuova periferica.

C'è qualcuno che lo usa?

ciao a tutti
chichibio1410 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 06, 20:44   #4 (permalink)  Top
cri
User
 
L'avatar di cri
 
Data registr.: 25-02-2005
Messaggi: 200
Citazione:
Originalmente inviato da chichibio1410
Quando lo collego alla USB il sistema lo riconosce come nuovo periferica e fa un beep poi lo toglie e lo mostra di nuovo con un beep e così fa per sempre, appare nuova periferica e sparisce immediatamente.
Se vado in panello di controllo. sistema, hardware, e gestione collegando la periferica vedo apparire con un beep in Human interface device (HID)una nuova periferica (senza punto esclamativo) come Periferica USB HUMAN interface e subito dopo sparire con un beep e ricomparire sempre con un beep, e questo in continuo. In pratica nella barra degli strumenti in basso a destra appare e scompare l'icona del nuovo hardware e come se non ce la faccia ad installare la nuova periferica.

C'è qualcuno che lo usa?

ciao a tutti

Ciao,
prova a collegarci la radio ed accendila.. a radio spenta il led deve rimanere acceso fisso.. quando è accesa il led lampeggia ad intermittenza... forse con la radio accesa non scompare...
in alternativa prova ad andare in pannello di controllo installazione harware ed installarla in modo manuale!!
CIAO!!!
cri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 06, 11:23   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2003
Messaggi: 32
Citazione:
Originalmente inviato da cri
Ciao,
prova a collegarci la radio ed accendila.. a radio spenta il led deve rimanere acceso fisso.. quando è accesa il led lampeggia ad intermittenza... forse con la radio accesa non scompare...
in alternativa prova ad andare in pannello di controllo installazione harware ed installarla in modo manuale!!
CIAO!!!
Ho provato di tutto ma non va.
Sono andato su un altro computer e si installa tranquillamente come controller gioco compatibile HID ed è pronto all'uso, mentre sul mio non va. Se collego nel mio l'altra interfaccia che ho per simulatore USB si installa tranquillamente sempre come controller gioco compatibile HID ed è pronto anche questo all'uso.
Non riesco a capire perchè sul mio computer non vuole installarsi o quantomeno cerca di installarsi ma non ci riesce come detto nelle precedenti mail.

Cosa posso fare ancora senza sostituire il computer?

Grazie a tutti
chichibio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto quiquoqua Elimodellismo Principianti 2 01 febbraio 14 22:47
Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... lilloone Elimodellismo Principianti 8 09 novembre 07 21:34
Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP lilloone Radiocomandi 8 01 novembre 07 23:31
AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! INTERFERENZE PAUROSE!!!!!! alvaro Elimodellismo in Generale 10 04 ottobre 07 11:36
aiuto! mi serve aiuto per un extra 330s jack-frank Aeromodellismo 3 06 dicembre 06 15:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002