10 dicembre 04, 22:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2004
|
Pensavo che,ora come ora, stanno saltando fuori diversi simulatori RC,e magari si potrebbe riassumerli in una tabella con le varie caratteristiche e un parere. Che dite? Esempio: Casa produttrice Nome Tipo (Aeromodelli/Eli/Cars...) Freeware(si/no) (se si "link per il download:") Pro Contro Che dici Baronerosso? |
10 dicembre 04, 23:00 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Sotto Natale forse riusciro' ad avere abbastanza tempo per un test comparativo sui simultori sul mercato, cmq non e' che ce ne siano tanti, FMS, Aerofly e Realflight (G2 e G3), non mi sembra che ci sia piu' altro sul mercato.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
10 dicembre 04, 23:32 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi c'è RC Air-Sim,sul quale non mi pronuncio,perchè degli aerei rimbalzare per terra quando fai la picchiata non li ho mai visti,o meglio...dopo non volavano più... Ho trovato anche RC Helicopter che però è un giochino ...non so usare eli,ma mi sembra davvero realistico,non riesco ancora a guidarli bene nonostante su FMS vada abbastanza bene!(24 Mb) Se vuoi posso fare una bozza su un file Excel e mandartela,così ti risparmio un po' di lavoro...sempre che tu abbia intenzione di farlo! | |
11 dicembre 04, 13:14 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
La prova la vorrei fare su i prodotti piu' facilmente reperibili sul mercato, cmq dipende cmq sempre da cosa riesco a recuperare, ad esempio G2 e Aerofly me li prestano. Per gli altri prodotti se c'e' esiste una demo si provera' quella. X Orso se mi mandi la tabella mi fai un favore, grazie
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
11 dicembre 04, 22:29 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq ti manterrò aggiornato! (Ti ho anche mandato la richiesta per autorizzarmi alla lista di icq,così se vuoi posso mandarti qualche file ed eventualmente quando 6 on line ci si può organizzare meglio...) | |
Bookmarks |
| |