![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| Come installare AddOn su G3
Ciao a tutto ho scaricato qualche scenario e alcuni ely da http://www.rcheliace.com/ ma nn riesco a capire come si installano....gli elicotteri e gli scenari in quale cartella/e vanno copiati? Grazie |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2005
|
Cioa, allora per gli scenari basta la versione v41... dal menù files (mi sembra, cmq il primo) devi andare su import raw image... selezioni il files jpg dello scenario e attendi che lo importi... per i modelli (se si tratta di file g3x) devi avere almeno la vers v43 andare in import g3x file.... se si tratta invece di plng3 devi copiarli nella directory di realflight\planes mentre il file .dds nella directory colorschemes.. solo i color schemes invece li devi copiarli nella directory di realflight/colorschemes quando scegli il modello potrai cambiare il colorschemes.... Buone Prove CIAO!!!!! ![]() Ultima modifica di cri : 28 settembre 06 alle ore 12:56 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2005
| Citazione:
Ciao se non ricordo male dovrebbe esserci in./programmi/realflightg3 ... ora sono al lavoro dovrei controllare a casa... però ricordo che la versione v43 creava un altra directory di realflight in ./programfiles/realflight g3 e lì dovrebbe esserci la cartella colorschemes... prova a controllare.... al massimo ti rispondo stase da casa dove posso controllare sul mio g3... ps che versione usi del g3? CIAO!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Io adesso ho la versione 3.5 e scarico per esmpio il raptor 50 da http://www.rcheliace.com/ ..mi trovo cosi un file zippato con all'interno 3 file rispettivamente con estenzione: .dds .plng3 .rb dove li copio?? Grazie |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
hai più risolto quel problema del D3DERROR col G3.5...???? io non ci sono riuscito Ciao ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tamiya Enterprise più addon | Take_off | Navimodellismo Riproduzioni | 0 | 07 settembre 07 18:45 |
voltaggio per installare una li-po | racerman | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 23 novembre 06 01:39 |
come installare un Gennaker ? | Victoria | Navimodellismo a Vela | 4 | 12 settembre 06 19:20 |
g3 addon vol 3 | cri | Simulatori | 0 | 12 settembre 06 02:03 |
Realflight G3: versioni e vari addon | uragano47812 | Simulatori | 2 | 30 giugno 06 18:49 |