27 settembre 06, 15:56 | #1 (permalink) Top |
User | Voliamo insieme su REALFLIGHT G3
Ragazzi mi sono innamorato di questo meraviglioso simulatore. E' migliore di reflex, adesso ne sono assolutamente certo. Probabilmente prima non avevo l'esperienza necessaria per dirlo ma ora mi sono fatto le ossa sul campo ed è davvero super realistico, invece reflex mi da la sensazione d'essere più artificiale..troppo fluido,come se mancasse "l'aria", l'effetto gravità si sente meno..meno reale. OK REALFLIGHT G3 ha l'opzione per volare in rete. Voi l'avete mai provato con altre persone? Io vorrei volare con qualcuno. Naturalmente ce l'ho originale. Se mi date qualche dritta..facciamo un bel volo assieme!!! Un pò di 3d pesanteeeeeeeee |
27 settembre 06, 15:59 | #2 (permalink) Top |
User |
se ne puo parlare ti ho aggiunto a msn
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
27 settembre 06, 16:22 | #3 (permalink) Top |
User |
Io ho un problema. Ho il firewall attivo su windows XP, non posso disattivarlo permanentemente, posso solo decidere di aprire delle porte, per cui ho bisogno di sapere la porta interna ed esterna, da ssegnare al G3, per far passare la connessione con gli altri utenti via rete..nel network game Qualcuno sa aiutarmi? Se non lof accio il firewall blocca l'uscita di g3 e mi si pianta tutto. Classico quando una connessione di rete viene bloccata. |
27 settembre 06, 16:24 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao | |
28 settembre 06, 09:54 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2005
| Citazione:
io ho entrambi i simulatori... ho iniziato con il g3.. poi sentendo parlare così bene del reflex xtr ho deciso di comprarlo... beh devo dire che l'aspetto grafico è superiore nel reflex, così come le impostazioni curve motore-passo e miscelazioni varie che si possono fare con la propria radio... ma ATTENZIONE! il realflight G3 non è assolutamente da meno ANZI... sarà il rumore del flappeggio delle pale che nel reflex non c'è... sarà il movimento realistico dell'elicottero, le impostazioni dei menù, ma io concordo pienamente con quello che dice Alex.... A tutti coloro che dicono che il reflex sia migliore, ma avete provato a fondo il G3? o l'avete provato solo per pochi minuti... io sfido chiunque a provare a volare con il g3 versione almeno v.41 quella che ha il photofield e scaricarsi da : http://www.rcheliace.com/ qualche scenario e il carbonfury extreme, Fare volo 3D tirare un'autorotazione finale e poi dirmi il Reflex è 100 volte meglio.. ho sentito dire anche il G3 fa schifo meglio 1000 volte fms.... ma allora vogliamo bestemmiare....!!! Prima di parlare bisogna provare.. e non fermarsi solo sull'aspetto grafico... certo il reflex xtr è un ottimo smulatore e sono fiero di averlo... ma il g3 a mio avviso è più completo sia per aerei che per elicotteri... Io attendo con Ansia un aggiornamento del reflex xtr in cui ci sarà il rumore del flappeggio delle pale dell'hely... secondo me è molto importante... CIAO!!!! | |
28 settembre 06, 18:05 | #8 (permalink) Top |
User |
per tornare al topic, anche a me piacerebbe volare con qualcuno del forum, possiamo scrivere in un topic quando qualcuno si connette e hosta una sessione (io temo di non poterlo fare perche ho fastweb e credo di non poter essere raggiunto dall'esterno, ma posso unirmi ad una sessione), magari chiamandola baronerosso cosi la riconosciamo anzi ora (17.05 ne hosto una chiamata baronerosso), chi e' online provi a fare join se mi vede |
29 settembre 06, 00:55 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2005
| Citazione:
hai ragione io ho anche l'aerofly pro deluxe.. devo dire che anche questo è un ottimo simulatore... sopprattutto nel campo aeromodellistico... la grafca è buona.. il realismo anche... cmq il volo risulta fin troppo facile.. per esempio nel fare hovering con qualsiasi modello di aereo è fin troppo semplice... per gli elicotteri direi che g3 e reflex xtr hanno qualcosa di più...!!! buona la disponibilità di aerei che si possono importare... che dire bon simulatore per chi ama volare con aerei!!! CIAO!!!! | |
Bookmarks |
| |