Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 06, 15:56   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Voliamo insieme su REALFLIGHT G3

Ragazzi mi sono innamorato di questo meraviglioso simulatore.
E' migliore di reflex, adesso ne sono assolutamente certo.
Probabilmente prima non avevo l'esperienza necessaria per dirlo ma ora mi sono fatto le ossa sul campo ed è davvero super realistico, invece reflex mi da la sensazione d'essere più artificiale..troppo fluido,come se mancasse "l'aria", l'effetto gravità si sente meno..meno reale.

OK REALFLIGHT G3 ha l'opzione per volare in rete.
Voi l'avete mai provato con altre persone?

Io vorrei volare con qualcuno. Naturalmente ce l'ho originale.
Se mi date qualche dritta..facciamo un bel volo assieme!!! Un pò di 3d pesanteeeeeeeee
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 06, 15:59   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di dragon_874

Data registr.: 28-12-2005
Invia un messaggio via MSN a dragon_874
se ne puo parlare ti ho aggiunto a msn
dragon_874 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 06, 16:22   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Io ho un problema.
Ho il firewall attivo su windows XP, non posso disattivarlo permanentemente, posso solo decidere di aprire delle porte, per cui ho bisogno di sapere la porta interna ed esterna, da ssegnare al G3, per far passare la connessione con gli altri utenti via rete..nel network game
Qualcuno sa aiutarmi? Se non lof accio il firewall blocca l'uscita di g3 e mi si pianta tutto. Classico quando una connessione di rete viene bloccata.
Vecchio 27 settembre 06, 16:24   #4 (permalink)  Top
PIKIMATTE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Ragazzi mi sono innamorato di questo meraviglioso simulatore.
E' migliore di reflex, adesso ne sono assolutamente certo.
Probabilmente prima non avevo l'esperienza necessaria per dirlo ma ora mi sono fatto le ossa sul campo ed è davvero super realistico, invece reflex mi da la sensazione d'essere più artificiale..troppo fluido,come se mancasse "l'aria", l'effetto gravità si sente meno..meno reale.

OK REALFLIGHT G3 ha l'opzione per volare in rete.
Voi l'avete mai provato con altre persone?

Io vorrei volare con qualcuno. Naturalmente ce l'ho originale.
Se mi date qualche dritta..facciamo un bel volo assieme!!! Un pò di 3d pesanteeeeeeeee
Alex non esagerare sulla superiorità del G3 sul Reflex....nn ci sto proprio N.1 REFLEX XTR
Ciao
Vecchio 27 settembre 06, 20:22   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da PIKIMATTE
Alex non esagerare sulla superiorità del G3 sul Reflex....nn ci sto proprio N.1 REFLEX XTR
Ciao
No,io non esagero,fidati è superiore....Provalo bene e confrontalo col modello vero..
Vecchio 27 settembre 06, 21:31   #6 (permalink)  Top
GRTSAVA
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
No,io non esagero,fidati è superiore....Provalo bene e confrontalo col modello vero..

Io li ho provati entrambi e posso dire che il Reflex è non 1 ...ma 100 volte meglio del G3

Ciao
Vecchio 28 settembre 06, 09:54   #7 (permalink)  Top
cri
User

L'avatar di cri

Data registr.: 25-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da GRTSAVA
Io li ho provati entrambi e posso dire che il Reflex è non 1 ...ma 100 volte meglio del G3

Ciao
Ciao,
io ho entrambi i simulatori... ho iniziato con il g3.. poi sentendo parlare così bene del reflex xtr ho deciso di comprarlo... beh devo dire che l'aspetto grafico è superiore nel reflex, così come le impostazioni curve motore-passo e miscelazioni varie che si possono fare con la propria radio... ma ATTENZIONE! il realflight G3 non è assolutamente da meno ANZI... sarà il rumore del flappeggio delle pale che nel reflex non c'è... sarà il movimento realistico dell'elicottero, le impostazioni dei menù, ma io concordo pienamente con quello che dice Alex....
A tutti coloro che dicono che il reflex sia migliore, ma avete provato a fondo il G3? o l'avete provato solo per pochi minuti... io sfido chiunque a provare a volare con il g3 versione almeno v.41 quella che ha il photofield e scaricarsi da : http://www.rcheliace.com/ qualche scenario e il carbonfury extreme, Fare volo 3D tirare un'autorotazione finale e poi dirmi il Reflex è 100 volte meglio.. ho sentito dire anche il G3 fa schifo meglio 1000 volte fms.... ma allora vogliamo bestemmiare....!!!
Prima di parlare bisogna provare.. e non fermarsi solo sull'aspetto grafico... certo il reflex xtr è un ottimo smulatore e sono fiero di averlo... ma il g3 a mio avviso è più completo sia per aerei che per elicotteri...
Io attendo con Ansia un aggiornamento del reflex xtr in cui ci sarà il rumore del flappeggio delle pale dell'hely... secondo me è molto importante...
CIAO!!!!
cri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 18:05   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabryd

Data registr.: 30-05-2006
Invia un messaggio via MSN a fabryd
per tornare al topic, anche a me piacerebbe volare con qualcuno del forum, possiamo scrivere in un topic quando qualcuno si connette e hosta una sessione (io temo di non poterlo fare perche ho fastweb e credo di non poter essere raggiunto dall'esterno, ma posso unirmi ad una sessione), magari chiamandola baronerosso cosi la riconosciamo
anzi ora (17.05 ne hosto una chiamata baronerosso), chi e' online provi a fare join se mi vede
fabryd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 23:54   #9 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
...e di aerofly pro deluxe, ci siamo dimenticati?

Se non ha la grafica migliore (cmq ottima) secondo me è quello che ha il REALISMO migliore (leggi: fisica) che in un simulatore è la cosa più importante..!
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 06, 00:55   #10 (permalink)  Top
cri
User

L'avatar di cri

Data registr.: 25-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
...e di aerofly pro deluxe, ci siamo dimenticati?

Se non ha la grafica migliore (cmq ottima) secondo me è quello che ha il REALISMO migliore (leggi: fisica) che in un simulatore è la cosa più importante..!
Ciao,
hai ragione io ho anche l'aerofly pro deluxe.. devo dire che anche questo è un ottimo simulatore... sopprattutto nel campo aeromodellistico... la grafca è buona.. il realismo anche... cmq il volo risulta fin troppo facile.. per esempio nel fare hovering con qualsiasi modello di aereo è fin troppo semplice... per gli elicotteri direi che g3 e reflex xtr hanno qualcosa di più...!!!
buona la disponibilità di aerei che si possono importare... che dire bon simulatore per chi ama volare con aerei!!! CIAO!!!!
cri non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks