04 novembre 15, 15:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: pontedera
| aerofly rc 7 - questo sconosciuto!
Buongiorno a tutti, ieri ho installato aerofly rc 7 ultimate. Che dire....grandissima scelta di modelli in tutte le salse! Però il gioco non è decisamente intuitivo! Parto dal presupposto che ci gioco collegando un turnigy 9x Qualcuno gioca a questo simulatore? io non sono riuscito ad impostare la telecamera in maniera da seguire il modello oppure in fpv. Qualcuno sa dirmi come fare? Inoltre è possibile fare delle missioni? tipo un percorso oppure atterrare in un preciso punto etc etc |
05 novembre 15, 08:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2011 Residenza: Lagaro (Bo)
|
Ciao, ti seguo perché è mia intenzione acquistarlo. Prima però devo cambiare il mio Mac con una versione più recente. Mi interessa perché c'è un'ampia scelta di alianti (abitando in montagna volo solo con quelli). Una domanda: perchè lo definisci "gioco"? Un simulatore non si può definire così (a mio avviso). Ciao
__________________ Roberto W CORNIA |
17 novembre 15, 19:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2006 Residenza: Prov. Varese
|
Ho avuto modo di provarlo... è proprio un gioco,nulla di più. Impossibile decollare con un calmato 60 con poco meno di metà gas e il cabra tutto tirato e questo non stalli... Spero si possa agire su qualche parametro per rendere la simulazione realistica |
Bookmarks |
| |