24 settembre 06, 21:58 | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto Comandi G3 sett in Mode2
Salve, Lo so che chiedo sempre la stessa cosa ma sono peggio di un mulo Ogni volta che formatto il PC e devo risettare il G3 mi scordo sempre come devo settarlo io ho una ver comprata in America e quindi di default non è settata in mode 2 come solitamente io piloto e in inglese sono una vera schiappa Mi date una mano da foto allegata mi dite in italiano cosa sono i vari comandi ho capito solo il trottle accelleratore O magari se anche voi volate in mode 2 se m,i posta la medisica schermata cosi mi copoio i setaggi. Mi serve anche per configurare quegli del elicottero. Grazie P.S mamma mia una vita per fare l' upgrade ma si possono salvare questi files o goni votla che si formatta si deve rifare l' upgrade con adsl ci ha mesos piu di un ora Ultima modifica di saviothecnic : 24 settembre 06 alle ore 22:01 |
25 settembre 06, 10:58 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se poi qualcuno sa dirmi glia altri cosi lo setto anche per l' elicottero. Grazie | |
25 settembre 06, 15:53 | #4 (permalink) Top |
User |
Non ci sono i comandi per l'elicottero visualizzati in quello screen! Gli altri comandi sono: smoke = fumogeno dual rates = quello switch che su alcune radio permette di cambiare l'escursione di velocità (almeno credo, non l'ho mai provato sulla mia). 3 pos switch significa interruttore a 3 posizioni, sulla mia eclipse x esempio c'è ma, ripeto, non so di PRECISO a cosa serva, so che serve sempre per selezionare varie modalità di volo! Ciao!
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
Bookmarks |
| |