![]() |
Aiuto Comandi G3 sett in Mode2 1 Allegato/i Salve, Lo so che chiedo sempre la stessa cosa ma sono peggio di un mulo:P Ogni volta che formatto il PC e devo risettare il G3 mi scordo sempre come devo settarlo io ho una ver comprata in America e quindi di default non è settata in mode 2 come solitamente io piloto e in inglese sono una vera schiappa :( Mi date una mano da foto allegata mi dite in italiano cosa sono i vari comandi ho capito solo il trottle accelleratore :P O magari se anche voi volate in mode 2 se m,i posta la medisica schermata cosi mi copoio i setaggi. Mi serve anche per configurare quegli del elicottero. Grazie P.S mamma mia una vita per fare l' upgrade ma si possono salvare questi files o goni votla che si formatta si deve rifare l' upgrade con adsl ci ha mesos piu di un ora :o: |
Throttle = gas Roll = rollio (alettoni) pitch = cabra (elevatore) Yaw = imbarda (timone) Knob non lo so... |
Citazione:
se poi qualcuno sa dirmi glia altri cosi lo setto anche per l' elicottero. Grazie :D |
Non ci sono i comandi per l'elicottero visualizzati in quello screen! Gli altri comandi sono: smoke = fumogeno dual rates = quello switch che su alcune radio permette di cambiare l'escursione di velocità (almeno credo, non l'ho mai provato sulla mia). 3 pos switch significa interruttore a 3 posizioni, sulla mia eclipse x esempio c'è ma, ripeto, non so di PRECISO a cosa serva, so che serve sempre per selezionare varie modalità di volo! Ciao! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002