23 settembre 06, 18:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| autorotazione su reflex
ciao a tutti volevo chiedervi se con il reflex è possibile effettuare l'autorotazione a motore spento ossia attivo il canale 6 e provo l'autorotaz funziona tutto ma il motore non si ferma del tutto concedendomi di atterrare a motore spento ed effettuare una vera autorot ,ma a pochi metri da terra ridando passo riparte il motore ,cosa sbaglio? forse nel menu model ho attivato involontariamente la miscelazione passo motore ? o non centra niente? vi prego aiutatemi grazie a tutti
|
23 settembre 06, 18:39 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi vai sulla tua radio e trova il menù trottle hold e attiva tutti i parametri e le curve giuste.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
23 settembre 06, 18:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao mivar grazie per aver risposto ma non ho capito un gran che mi dici se non ti scoccia tutta la procedura dal simulatore e dalla radio ho una f9 nel simulatore dove devo agire? passo a passo ti prego scusa ancora ciao cristian
|
24 settembre 06, 01:37 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A questo punto vai in Pitch Curve e selezioni normal, giri la rotella fino a che arrivi a hold. Selziona una curva tale da avere -6 e +9 agli estremi. Verifica nelle proprietà del modello la massima escursione del passo. Comunque la curva approssimativamente dovrebbe essere 45 50 65 75 85. Fai delle prove durante il volo. Sul sim premi F5 e seleziona Tail rotor active during autorotation. Mi pare che basta.
24 settembre 06, 01:38 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Aspetto...
24 settembre 06, 16:43 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
No, ero sincero! Non ti ho ancora visto in difficoltà nel rispondere ad alcuna domanda (tranne la mia sugli fps in reflex...)! Dimmi almeno che hai anche tu la stessa radio, e non che le conosci tutte a memoria!
|
24 settembre 06, 16:48 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le futaba sono per lo più tutte uguali come software, cambia poco in termini di settaggio. Comunque ho una FF9! P.S. rispondo solo alle domande di cui conosco la risposta, per questo non mi trovi in difficolta...
Bookmarks |
| |