23 settembre 06, 17:15 | #1 (permalink) Top |
User | realismo
Salve a tutti, ho una domanda semplice semplice per chi ha volato sia su simulatore che con modelli veri: vorrei sapere quale simulatore tra quelli free offre il maggior realismo nel comportamento del modello, cioè cerco qualcosa anche brutto di grafica ma veramente realistico, soprattutto per quanto riguarda il comportamento in stallo, perchè alcuni simulatori che ho provato mi sono sembrati un pò troppo "facili"(o forse sono troppo bravo io , ma se fosse cosi' perchè nella realtà riesco solo a far schiantare i modelli? ) .
|
24 settembre 06, 04:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Prima di passare a reflex ho provato solo freeware (utili poco più di tetris), perciò non ho paragoni con altri simulatori seri, ma per quanto riguarda il confronto reflex-modellovero sono pienamente soddisfatto, non poche cose le ho imparate al computer e trasportate senza traumi all'elicottero in carne ed ossa! Vale i soldi che costa!
|
Bookmarks |
| |