11 maggio 15, 19:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2015 Residenza: Ancona
| Quale scegliere??
Ciao ragazzi oggi mi è finalmente arrivata la dx6i acquistata su jonathan a 99 senza ricevente per utilizzarla con simulatore e successivamente prodotti blade..... La domanda che vi pongo e' questa tra Phoenix ,Accour e Realflight mi sembra di aver capito che il migliore attualmente è Accour come realisticita' e grafica ma io non capisco sono tutti compatibili con lo spektrum o bisogna acquistare per forza anche il radiocomando come x Realflight ?? Come prezzi si equivalgono ?quali set vanno impostati nella radio quando si usa il simulatore? grazie a chiunque voglia rispondermi |
12 maggio 15, 22:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2015 Residenza: Ancona
|
Allora ci provo :se vuoi il top del momento secondo me Accour sembra avere un discreto numero di persone che lo ritiene migliore sia di rf7 che Phoenix, specialmente per gli ely.Di contro non ha un supporto dietro come gli altri due che hanno avuto moltissimi aggiornamenti alle spalle e quindi sono più collaudati ... Ora se avessi dovuto scegliere per la grafica e anche per il realismo avrei preso senza pensarci rf7 pero' il problema e' che necessita della sua radio x funzionare e questo ha spostato l ago della bilancia sul Phoenix, in quanto preferivo abituarmi a una radio che poi avrei potuto sfruttare su altri modelli. Per quanto riguarda il realismo credo sia diverso rispetto alla radio giocattolosa di Real fligt poi magari qualcuno mi smentira'.... io ho fatto questo tipo di ragionamento e spero di aver fatto bene poi ti confermero' o meno ...
Ultima modifica di snow81an : 12 maggio 15 alle ore 23:01 |
Bookmarks |
| |