06 settembre 06, 20:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: Milano
| realisticità FMS
Ciao a tutti, ho da poco un Trex, e prima di tentare di farlo volare volevo allenarmi un pò: ho connesso la mia radio MX-12 via cavo microfono al PC e ora uso FMS per impratichirmi. Secondo voi questo software di simulazione è abbastanza realistico nelle modalità di pilotaggio? esistono dei file di upgrade con altri elicotteri? In verità mi hanno prestato Aerofly ma non riesco a configurare la radio; Il G3 invece è compatibile con il cavo del microfono? Grazie a chi vorrà rispondermi. lorenzo
|
07 settembre 06, 21:27 | #3 (permalink) Top |
User | no
Secondo me no fms è tra i peggiori come grafica e realismo si difende soltanto perchè puoi inserire modelli e per es. il dragonfly lo ho trovato solo su fms appunto.I migliori sono aero fly deluxe e real flight g3 anche se secondo molti è meglio il primo o anche un altro che non ho e non ricordo ....matrix????non lo so.. Real flight g3 io lo uso con la seriale e ppjoy. Se nessuno ti ha risposto è perchè se leggi bene il forum prima di chiedere, vedrai che se ne è già parlato parecchio. ciao. Ultima modifica di BillyVolante : 07 settembre 06 alle ore 21:31 |
07 settembre 06, 22:01 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
CIAO | |
07 settembre 06, 22:21 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| Citazione:
Esistono parecchi add-on per FMS :scenari ,elicotteri e aereomodelli. Per ora non possiedo nè REFLEX nè G3 ..fra l' altro G3 non è compatibile con la mia scheda video e non ho affatto intenzione di cambiare il portatile nè di acquistare 200 e passa euro di software. Non mi sembra giusto pretendere che un software Libero o freeeware possa avere le stesse prestazioni di un simulatore che comporta invece costi e delle notevoli risorse hardware. | |
08 settembre 06, 01:04 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| FMS:download Citazione:
Ecco alcuni Add-On per FMS vai su google: elicotteri+FMS+baricentro Ottimo lo zip per gli elicotteri almeno una decina di modelli ben fatti. Devo scaricare ancora gli scenari perchè in questo momento sono senza ADSL. | |
Bookmarks |
| |