BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   realisticità FMS (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/33284-realisticita-fms.html)

master84 06 settembre 06 19:37

realisticità FMS

Ciao a tutti, ho da poco un Trex, e prima di tentare di farlo volare volevo allenarmi un pò: ho connesso la mia radio MX-12 via cavo microfono al PC e ora uso FMS per impratichirmi. Secondo voi questo software di simulazione è abbastanza realistico nelle modalità di pilotaggio? esistono dei file di upgrade con altri elicotteri? In verità mi hanno prestato Aerofly ma non riesco a configurare la radio; Il G3 invece è compatibile con il cavo del microfono? Grazie a chi vorrà rispondermi. lorenzo

master84 07 settembre 06 20:18

non c'è nessuno che mi sa dare un consiglio?

BillyVolante 07 settembre 06 20:27

no

Secondo me no fms è tra i peggiori come grafica e realismo si difende soltanto perchè puoi inserire modelli e per es. il dragonfly lo ho trovato solo su fms appunto.I migliori sono aero fly deluxe e real flight g3 anche se secondo molti è meglio il primo o anche un altro che non ho e non ricordo ....matrix????non lo so..
Real flight g3 io lo uso con la seriale e ppjoy.
Se nessuno ti ha risposto è perchè se leggi bene il forum prima di chiedere, vedrai che se ne è già parlato parecchio.
:wink:
ciao.

PIKIMATTE 07 settembre 06 21:01

Citazione:

Originalmente inviato da master84
Ciao a tutti, ho da poco un Trex, e prima di tentare di farlo volare volevo allenarmi un pò: ho connesso la mia radio MX-12 via cavo microfono al PC e ora uso FMS per impratichirmi. Secondo voi questo software di simulazione è abbastanza realistico nelle modalità di pilotaggio? esistono dei file di upgrade con altri elicotteri? In verità mi hanno prestato Aerofly ma non riesco a configurare la radio; Il G3 invece è compatibile con il cavo del microfono? Grazie a chi vorrà rispondermi. lorenzo

FMS non è proprio un simulatore :nono: Il migliore in assoluto tra i simulatore è il REFLEX XTR.

CIAO:wink:

Blackdam17 07 settembre 06 21:08

secondo me

a mio modo di vedere fms serve solo ad una cosa, imparare la cognizione degli assi. x il resto non è reale e non ti insegna pi?u di tanto....

GRTSAVA 07 settembre 06 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da Blackdam17
a mio modo di vedere fms serve solo ad una cosa, imparare la cognizione degli assi. x il resto non è reale e non ti insegna pi?u di tanto....

Ok quoto alla grande Il REFLEX XTR N° 1 :)

bluedark1968 07 settembre 06 21:21

Citazione:

Anche io sto usando FMS con la radio ESKY e cavo USB.
Esistono parecchi add-on per FMS :scenari ,elicotteri e aereomodelli.

Per ora non possiedo nè REFLEX nè G3 ..fra l' altro G3 non è compatibile
con la mia scheda video e non ho affatto intenzione di cambiare il portatile
nè di acquistare 200 e passa euro di software.

Non mi sembra giusto pretendere che un software Libero o freeeware
possa avere le stesse prestazioni di un simulatore che comporta invece
costi e delle notevoli risorse hardware.

lapo92 07 settembre 06 21:22

fms è gratuito gli altri costano mezzo milione...non si possono paragonare

bluedark1968 08 settembre 06 00:04

FMS:download

Citazione:

non c'è nessuno che mi sa dare un consiglio?

Ecco alcuni Add-On per FMS

vai su google:

elicotteri+FMS+baricentro

Ottimo lo zip per gli elicotteri almeno una decina di modelli ben fatti.
Devo scaricare ancora gli scenari perchè in questo momento sono senza
ADSL.

marcoe_wap 08 settembre 06 11:42

FMS ti puo' essere utilissimo all'inizio, quando devi prendere dimestichezza con l'hovering laterale, frontale e le prime esperienze di volo traslato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002