13 gennaio 15, 16:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2015 Residenza: Torino
| FMS settaggio
un saluto a tutti, sono in alto mare con il settaggio di fms alcuni dati: S.O. windows xp rc WK2601 MODE 2 (gas a sinistra) Ho acquistato il cavo FMS simulator della fly ski con relativo cd x modelli ho installato FMS carica il programma bene, vado su controlli, aggiugo joistick, vado su calibrazione e la barra canale 1 e tutta blu e si buove di nemmeno la meta se tengo la leva di destra: tutta a sinistra e muovo su e giu, il canale 2-3-4 sfarfallano anche se muovo le levette in ogni direzione, nulla di piu... ho provato a farle ruotare fino all'assestamento come dice il tutorial ma niete da fare... ho provato a cambiare i numeri dei canali a video ma anche li nessuna risposta... I canali 5-6-7-8- sono fissi a metà blu Avete altre soluzioni? Spero tanto di si... Ringrazio anticipatamente tutti!! un saluto Tony Dimenticavo... il cavo che ho acquistato e l'adattatore jack 3,5mm e usb |
19 gennaio 15, 12:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2011 Residenza: cilavegna
|
Gnao! devi calibrare la radio. Molte volte però ti conviene farlo da XP (Start-dispositivi e stampanti- tasto destro - calibrazione) e poi rifare la calibrazione da FSM. I canali 5-6-7-8 sono blu perchè non sono assegnati. Ma non divetarci matto, non sono mai riuscito ad assegnare altri canali a parte i primi quattro. Gnao GAb
__________________ Gnao! free for fly! Non importa come voli, ma come atterri! |
Bookmarks |
| |