![]() |
FMS settaggio un saluto a tutti, sono in alto mare con il settaggio di fms alcuni dati: S.O. windows xp rc WK2601 MODE 2 (gas a sinistra) Ho acquistato il cavo FMS simulator della fly ski con relativo cd x modelli ho installato FMS carica il programma bene, vado su controlli, aggiugo joistick, vado su calibrazione e la barra canale 1 e tutta blu e si buove di nemmeno la meta se tengo la leva di destra: tutta a sinistra e muovo su e giu, il canale 2-3-4 sfarfallano anche se muovo le levette in ogni direzione, nulla di piu... ho provato a farle ruotare fino all'assestamento come dice il tutorial ma niete da fare... ho provato a cambiare i numeri dei canali a video ma anche li nessuna risposta... I canali 5-6-7-8- sono fissi a metà blu Avete altre soluzioni? Spero tanto di si... Ringrazio anticipatamente tutti!! un saluto Tony:(:( Dimenticavo... il cavo che ho acquistato e l'adattatore jack 3,5mm e usb |
Gnao! devi calibrare la radio. Molte volte però ti conviene farlo da XP (Start-dispositivi e stampanti- tasto destro - calibrazione) e poi rifare la calibrazione da FSM. I canali 5-6-7-8 sono blu perchè non sono assegnati. Ma non divetarci matto, non sono mai riuscito ad assegnare altri canali a parte i primi quattro. Gnao GAb |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002