04 settembre 06, 14:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
| Non trovo più ol mio G3
Salve ieri ho formattato il computer, oggi ho reinstallato tutto e mi sono accorto che mi sono spariti (sicuramente qualcuno ha avuto la mano lesta) i dischetti d'istallazione del G3 mi è rimasto solo l'interlink e la scatola non ho più i codici del programma, ho scritto anche alla casa per riottenere i codici, sapete voi come posso ovviare a questo inconveniene? Ciaoo |
06 settembre 06, 09:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Mi sono fatto prestare i due dischi d'installazione, e dopo l'installazione mi chiede di registrarmi per upgradare il gioco, lo rifaccio ma non ricordo la password, viene fuori una scritta che dice di telefonare al servizio tecnico e farsi rimandare la pass, come se io sapessi l'inglese a menadito è gia tanto che scrivo l'italiano, ma è possibile che bisogna telefonare per avere quello che è tuo? voi avete provato a installare e disinstallare sto simulatore? ho mandato una mail al servizio tecnico, mi hanno risposto in inglese dicendomi di contattarli via telefono, allora sono veramente di fuori, anche gli aggiornamenti chiedono prima la registrazione, io ho speso 240 per il programma originale e poi ho sto servizio. Credo che se dovrò fare un altro acquisto passero al Reflex questo mi ha lasciato deluso. Ciaoo |
Bookmarks |
| |