03 settembre 06, 21:03 | #1 (permalink) Top |
User | Real Flight G3 "fly mania RC"
Ciao a tutti, come ben sapete, nel secondo numero della raccolta de agostini, è incluso il famoso simulatore di volo Real Flight G3 versione limitata ai tre modelli oggetto della raccolta. Ora, se non ricordo male, il G3 completo viene fornito con un accessorio che permette di collegare le varie radio al simulatore, mentre in questa limitata de agostini non viene fornito nulla. Ora ho provato a collegare sia la mia Jr mx 12 (COM) sia una Hitec flash 5 (US, ma in nessun caso il simulatore riconosce le radio. Ammetto che fino ad oggi non mai provato altri simulatori oltre ad FMS, pertanto chiedo aiuto ai vetereni su cosa fare per poter utilizzare il G3. Tra l'altro, l'unico limite dovrebbe essere solo sui modelli inseriti (solo 3). Secondo voi ? Cordialità D
__________________ Think different... Think Linux. |
06 settembre 06, 10:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006
|
Ciao! io ho una Optic 6 con relativo cavo originale Hitec USB in pannello di controllo, joystick la periferica e' presente.. e vedo le barre degli assi che si muovono in corrispondeza degli stick... pero' nel menu radiocomando del g3 flymania non compare CHE PALLE!!! anke io non ho mai provato altro che fms.. e con quello funziona.. non posso giocare con l'u can do con la tastiera!!! NO! We need some help..
__________________ Se sei incerto.... tieni aperto !! |
06 settembre 06, 18:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006
|
quindi se ho capito bene se mi dovessi comprare il g3 full non andrebbe!!! e l'afpd uguale.. che fregatura.. invece con la radio che ti danno loro ( e paghi ) funziona sicuramente ... che paccata.
__________________ Se sei incerto.... tieni aperto !! |
06 settembre 06, 23:01 | #9 (permalink) Top | |
User | svista Citazione:
| |
07 settembre 06, 13:28 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Torino
|
Anche io ho G3 collegato con il cavo usb ad un optic6... Diciamo che funziona perchè quando faccio la calibrazione gli stic mi muovono i 4 canali ,ma non ci riesco a capire un'h di come devo regolare il tutto (forse colpa del mio inglese) Vengono proposti 8 canali ,ho trovato il piatto e la coda ma il resto??? Poi quando do picchia sulla radio mi muove in modo miscelato più canali(1 e 2) che G3 mi lega singolarmente alle funzioni di movimento. Forse perchè il mio tele è programmato per il piatto 120°???? Attendo info perchè funziona ma non riesco nemmeno a decollare causa configurazione errata. Grazie Luca |
Bookmarks |
| |