![]() |
Non so ancora come fare apparire i fotogrammi al secondo, qualcuno lo sa? |
20 metri Ciao. Nel tutorial sono indicati 20 metri di lato per il triangolo ai cui vertici vanno fatte le foto. Ma è una misura rigida o è solo consigliabile? E' che per un interno sono tanti, non si può fare a distanza minore e poi indicare al programma il lato del triangolo? |
Citazione:
lascio la mail: cristian.basso@poste.it ps dove trovo rsk.exe? Grazie! CIAO!!! |
Per l'RSK prova se questo link ti porta direttamente alla pagina giusta. Altrimenti ricomincia dalla home page del sito ufficiale di Reflex e (dopo aver scelto inglese) nei menu a destra scegli Products and Downloadcenter - Full versions. Ma prima ti devi registrare! http://www.reflex-sim.de/reflex-sim/...22&language=en |
Ciao il link è giusto ma non c'è modo di scaricarlo in lingua inglese... c'è solo la versione in tedesco.... ma tu lo hai in inglese? :blink: |
Eh no, per ora RSK esiste solo in tedesco! In futuro dovrebbe uscire anche in inglese (anche per il maker dei modelli è andata così, mi sembra). Quello che mi secca è che piano piano hanno aggiungono tutte le lingue, anche le più assurde, ma dell'italiano non c'è traccia :angry:. Se solo avessi le capacità gliela farei io la traduzione! Tornando all'RSK, Mirav credo stia lavorando a un'estensione del suo tutorial che permetta di capire un po' anche RSK, quindi diamogli tempo e fiducia!! |
Citazione:
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002