27 ottobre 14, 15:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2014 Residenza: Bologna
| Areofly RC7 e compatibilità controllers
Ciao a tutti, (è il mio primo mess! ma dovè la sezione di presentazione??) quindi intanto chiedo scusa se così sara il mio primo post ma cercherò dove presentarmi meglio... Vorrei acquistare Areofly RC7 ma non ho ancora capito, potrò utilizzarlo tramite un normale adattatore USB per radiocomando (Spektrum DX5e) ???? Un saluto a tutti e a presto |
10 dicembre 14, 14:43 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: milano
| Citazione:
per usarlo con la tua radio devi prendere cavo + usb + adattatore per la tua radio aspettiamo magari chi lo utilizza, ho una radio concavetto usb risparmierei volentieri il loro | |
12 dicembre 14, 19:33 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: milano
| Citazione:
grazie | |
12 dicembre 14, 20:20 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Montonate
|
No, non l'ho ancora acquistato, mi sono solo informato perché sto cercando un simulatore per mac e questo sembra fare a caso mio. Per quanto riguarda gli alianti sembra che già dalla versione 5 sia considerato il miglior simulatore per aliantisti, perché sembra che copra diverse categorie di volo a vela.
|
15 dicembre 14, 15:24 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Montonate
|
L'ho acquistato! Confermo che il simulatore accetta qualunque dispositivo che venga riconosciuto come periferica di gioco, ho provato col controller xbox (versione usb per pc), con un joystick che uso per altri simulatori e ovviamente con i miei due radiocomandi, uno futaba con cavetto per simulatori (tipo FMS) e una jeti che viene già riconosciuta come periferica di gioco. Il simulatore li vede esattamente come nelle gestione periferiche di windows, quindi con tutti i pulsanti e gli assi riconosciuti. Inoltre quando configui il radiocomando hai pure la possibilità di indicare al simulatore il tipo di periferica che vuoi configurare (un radiocomando, un joystick o un controller). Devo dire che è un ottimo prodotto, alla pari degli altri, di cui però non conosco molto perché li ho provati qualche volta alle fiere o dai negozianti, ma mi ha soddisfatto parecchio la parte relativa agli alianti: sembra parecchio completa, lancio a mano negli scenari a pendio, lancio a verricello nei campi volo, ma anche la possibilità di fare aerotraino. funzione butterfly configurabile, come anche il motore in un'altro slider o pulsante. Si, direi che sono parecchio soddisfatto. Unica pecca è che ho acquistato la versione standard e dopo un giorno l'aggiornamento alla versione professional, perché la standard ha veramente poco. Inoltre con la professional è possibile, per ogni aereo, impostare la dimensione e il simulatore automaticamente porta in scala ogni parametro. ho provato a "scalare" uno yak55 da 3 metri, portarlo a 1,85 (come quello che ho) e devo dire che siamo proprio vicini alla sensazione di volo paragonata al reale. |
16 dicembre 14, 12:44 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2014 Residenza: Milano
|
A quale prezzo e dove hai acquistato questo Eli?
__________________ vmstore.it - fornitore di software di virtualizzazione - Workstation |
Bookmarks |
| |