| | #1 (permalink) Top |
| User | File aerofly pro deluxe!!
Ciao a tutti, Vorrei sapere come posso fare per aprire i file "TMT": che si trovano in alcuni aerei di aerofly pro deluxe. Credo che serva un programma per aprire quei file o per modificargli.....sapete dirmi quale??? GRAZIE!!! notouch: |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Anche a me...
Servirebbe anche a me saperlo....magari è utile per modificare i modelli, texture ecc....grazie!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
GRAZIE mille Davide,il programma funziona ...ma è uscito fuori un altro problemino ...una volta usato il programma sui file,quando gli apro con "Microsoft Office Picture Manager" non si vede l'immagine ma una crocetta rossa al centro della pagina (se provo ad aprirlo con paint si vede l'immagine ma tutta a zig zag e nera-grigia )...mi sapresti dire il motivo????Grazie!!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
probabilmente il motivo è che quel programma è fatto coi piedi. io il risultato migliore lo ottengo aprendolo con photoshop, ma non è utilizzabile; solo ricalcabile! quindi un lavoraccio, ma è l'unico strumento che abbiamo per convertire i tmt ciao e buon divertimento! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |