![]() | #1 (permalink) Top |
User | File aerofly pro deluxe!!
Ciao a tutti, Vorrei sapere come posso fare per aprire i file "TMT": che si trovano in alcuni aerei di aerofly pro deluxe. Credo che serva un programma per aprire quei file o per modificargli.....sapete dirmi quale??? GRAZIE!!! notouch: |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Anche a me...
Servirebbe anche a me saperlo....magari è utile per modificare i modelli, texture ecc....grazie!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
GRAZIE mille Davide,il programma funziona ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
probabilmente il motivo è che quel programma è fatto coi piedi. io il risultato migliore lo ottengo aprendolo con photoshop, ma non è utilizzabile; solo ricalcabile! quindi un lavoraccio, ma è l'unico strumento che abbiamo per convertire i tmt ciao e buon divertimento! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aerofly pro deluxe | Eliak | Simulatori | 2 | 29 luglio 07 16:15 |
T-rex 600 per Aerofly Pro Deluxe | Tommystre | Simulatori | 0 | 26 novembre 06 11:42 |
AEROFLY PRO DELUXE | mig70 | Simulatori | 8 | 06 settembre 06 15:44 |
Aerofly deluxe pro | Joso | Simulatori | 8 | 01 febbraio 06 21:24 |