21 ottobre 14, 19:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
Posso chiederti il tuo livello di pilotaggio?
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> | |
22 ottobre 14, 11:52 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se non vuoi spendere una marea in ricambi e in tempi morti nellattesa di ricambi e riparazioni
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
22 ottobre 14, 18:10 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-08-2014
| Citazione:
io sto all'hovering e qualcosina di piu' (con un Trex500) da mesi,ma da molto tempo prima mi son preso il simulatore con il quale ora faccio quasi tutte le manovre del 3d. Da lì nasce la domanda a che serve il simulatore?? A tutt'ora, al campo riecso ad eseguire forse lo zero virgola uno per cento delle figure apprese??se la realta' non corrisponde che faccio insisto...se e' così indispensabile allora dove sbaglio...consigli?? p.s. il sim e' un Phoenix 5.0! | |
23 ottobre 14, 13:02 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
È normale... Io il 500 lo mando solo un po' in giro ma niente di più... Non mi fido ancora... Comunque prima del 3D ci sono hovering nei 4 sensi dell'elicottero, otto e cerchi avanti e indietro e poi le stesse cose dette prima ma con l'elicottero rovesciato. Riuscire a fare questo abbastanza bene è un buon punto di partenza... Poi arriva il 3D... Se ci sono errori la colpa è dell'iPhone...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> | |
Bookmarks |
| |