17 settembre 14, 12:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2014 Residenza: matera
| Formato file registrazione rf7
Ragazzi ma il file di registrazione del volo di rf7 in che formato è?Non riesco ad aprirlo con niente...posso solo vederlo mentre uso rf7.C'e un modo per vederlo con un lettore qualsiasi?Non riesco manco a convertirlo |
18 gennaio 15, 13:51 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Citazione:
Ciao
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
22 gennaio 15, 14:36 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2011
| Citazione:
però mi sembra di ricordare che la dimensione del file sia molto ridotta questo mi porta a pensare che nel file non c'è la "registrazione del video" ma solo la sequenza di istruzioni, dei comandi, istante oer istante, che tu hai dato dalla radio se la mia ipotesi è corretta, quando tu lanci il video, il motore di RF funziona come al solito, presenta sul monitor il volo che stai facendo a differenza di quello che accade normalmente, l'input non arriva dagli stick ma dalla sequenza di comandi registrati nel file solo un'ipotesi ... se valida spiega perchè nulla riesce ad aprire quei files potrebbe anche essere una grande c....ta | |
Bookmarks |
| |