![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2006
| FMS + radio Walkera 22
Ciao a tutti , ho un problema prima di scrivere questo post ne ho letti almeno 100... io ho appena acquistato un DF22e con radio e cavetto di collegamento seriale al pc ma non riesco ad utilizzarlo con FMS , cosa devo fare? grazie Tony. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
|
Ciao. La 6 canali funziona solo con il parallelo, mentre la 4 con il seriale. Nel tuo caso devi farti un adattatore da seriale a parallelo molto semplice da realizzare. Ti allego lo schema che ho usato io (trovato qui sul forum ![]() Ciao Angelo |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Sei stato gentilissimo grazie mille.... Ma perchè la forniscono con cavo seriale se in realtà va solo con il parallelo? cmq devo utilizzare un sw tipo parallel port per farlo riconoscere anche utilizzando l'adattatore parallelo seriale giusto? e con g3? ho sempre bisogno l'adattatore? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Citazione:
Hai bisogno di PPjoy in ogni caso. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2006
|
Ti posto i link di due siti che potrebbero esserti d'aiuto nella costruzione del cavo e nell'installazione di PPjoy http://hermer.co.uk/fms/ (ovviamente clicchi su cavo parallelo) http://n.ethz.ch/student/mmoeller/fm...hlight=walkera qui trovi passo passo come devi costruire il cavo Spero di esserti stato d'aiuto ![]() Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
|
Si grazie mille, mi manca solo il cavo per porta parallela che sinceramente non so come costruire... ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
Compra un comune cavetto S-VHS e taglia lo spinotto da un'estremità Poi segui le istruzioni fornite dal link che ti ho dato comprando prima i componenti: lo spinotto parallelo, le due resisteze e il transistor. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
radio walkera wk 701 | aldodoctor | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 29 ottobre 07 23:37 |
Fms e radio walkera | MAURIZIO1963 | Simulatori | 1 | 03 settembre 07 22:10 |
Radio walkera | DarkNet | Simulatori | 1 | 12 dicembre 05 22:26 |
radio walkera 400 | roblau | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 18 marzo 05 22:22 |