17 gennaio 07, 15:12 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2007
|
Ciao a tutti ho letto un po di vostre discussioni su come realizzare il famoso cavetto per le radio Wolkera, ho accquistato da poco anche io un Df40 ma la piattaforma che utilizzate sul vostro PC per collegare la radio è Windows XP ?Perchè mi hanno detto che su questa piattaforma non funziona con il collegamento in parallelo, mi potete aiutare a capire meglio come devo collegarlo prima di combinare casini, vi ringrazio in anticipo per i vostri eventuali chiarimenti. Ciao ciao. |
19 gennaio 07, 00:43 | #22 (permalink) Top |
User |
Ma la radio del 22 è la stessa del df4 ed è la stessa anche del 5#4??? A parte il fatto che quella del 22 è a 6 ch.... le altre due fungono con la parallela? Quì si parla dello stesso cavo parallelo... (http://www.baronerosso.it/forum/show...hlight=walkera) Ma alla fine, a qualcuno funziona sto cavo parallelo???
__________________ Volere volare... Walkera 5#4 Felice utilizzatore di linux... se tutti usassero linux il mondo sarebbe migliore! |
Bookmarks |
| |