![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
|
Scusatemi perché accurc 2.0 richiede uscita ppm della radio? Non capisco come funziona il collegamento con la radio. Se lo compro cosa mi serve ? Io ho una hitec aurora 9 (NON LA AURORA 9x che ha sbus). So che frsky ha fatto ricevente hitec compatibile in ppm che è quella che uso io sul goblin black nitro? Mi confermate che c’ il black nitro? Come funziona il simulatore? È pronto al volo o è talmente personalizzabile dall’essere complicato ? Che voi sappiate esiste un altro simulatore che abbia il sab goblin black nitro? Se volessi dettare il black nitro con 1950 giri pale e palini del 650 posso fare facilmente tutto ciò ? Non capisco come comprandolo su steam posso collegarlo alla radio. Come funziona ? Grazie P.s:sempre che sia vero quello che ho letto cioè che accurc 2.0 ha il black nitro e sia personalizzabile in versione 650 Grazie
__________________ GOBLIN 630 COMP. - GOBLIN 380 - TREX 250 DFC - blade 130 x - blade mcpx v2 - blade nano qx - Black nitro 700 |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
io accu-rc l'avevo preso da Steam ma poi non ricordo (è stato 2 anni fa) per quale motivo avevo fatto il reso e richiesto il rimborso... Comunque io ci avevo collegato la radio Esky quella "finta" USB per i simulatori ![]() e andò tutto bene senza problemi, la configurazione fu facilissima. Del Goblin 650 nitro non saprei dirti. Ma è cosi importante ? alla fine parliamo di un simulatore, per quanto accurato non sarà mai perfettamente identico all'eli vero come reazione. Poi, a meno di usare un classe 250 ( nel sim) bene o male lo userai per provare nuove manovre..
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Spina accu originale JR MX-12 e similari | Kevlar | Radiocomandi | 6 | 19 agosto 11 09:01 |
caricabatterie Simprop Intelli-Accu | mavrin33 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 07 marzo 05 16:08 |