03 ottobre 14, 09:54 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Squillo di trombe... rullo di tamburi... è uscito l'update! Finalmente la coda non rolla più, il disco rotorico è molto meglio riprodotto, la feature per le lipo unlimited non pare fungere o non ho capito come funge... La perfezione si avvicina! |
21 ottobre 14, 19:13 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
|
Arrivato oggi! Sono molto soddisfatto della simulazione. La grafica non è il massimo ma il resto è molto ben fatto. Altro che il Phoenix... Devo solo guradare un po' dei video sul sito per settarlo al meglio.
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> |
28 febbraio 15, 10:00 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
|
L'hanno commercializzato da jonathan finalmente.. Sarei molto tentato di prenderlo.. Ma non vorrei che finisse nel dimenticatoio dei programmi che partono in quarta e poi non se ne sente piu niente... Stavo puntando il phoenix rc v5 che sicuramente e' molto piu completo o maturo specialmente sugli aerei e il resto... Ma io lo prenderei solo per esercitarmi sul 3d con elicotteri... Sono molto indeciso... Altra questione, qualcuno sa come collegare questo sim o anche il phoenix alle radio graupner tipo la mia Mz24?!? Non vedo nessun adattatore per le grauner... Si collega forse normalmente con il jack in dotazione dato per le specktrum?!?
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
28 febbraio 15, 11:06 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Allora ti posso dire, collaboro gratuitamente al beta testing dell'applicazione, che lo sviluppatore è molto determinato a portarlo avanti. Per il modello fisico si affida ad un docente universitario con cui collabora. Secondo me è molto più verosimile di phoenix e rf. Non posso dir nulla della beta, anche perché non volo con gli aerei. Ma promette bene! Per il collegamento basta che la radio abbia un'uscita ppm.
|
Bookmarks |
| |