03 luglio 14, 17:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Sim usato e registrazione nuovo utente
Salve a tutti, non avendo alcuna esperienza specifica di simulatori RC pongo qui un quesito forse sciocco, ma per me abbastanza importante. Ho intenzione di acquistare un simulatore originale usato (Phoenix o RealFlight), ovviamente completo della sua interfaccia dedicata. Il mio dubbio consiste nel fatto che, essendo già stato registrato da un utente precedente e su un'altra macchina, possa darmi dei problemi in sede di installazione/aggiornamento/eventuale assistenza. Faccio un esempio astratto: se fosse consentita la reinstallazione (ad esempio per rottura o aggiornamento hardware) solo su un numero limitato di PC , il fatto di prenderlo di seconda mano potrebbe limitarne l'uso? E' un dubbio fondato o non sussitono problemi del genere? Grazie a chiunque mi saprà dare una risposta. Andrea Ultima modifica di Andyflyer : 03 luglio 14 alle ore 18:06 |
05 luglio 14, 12:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2007
| Sim usato e registrazione
Ciao Andyflyer Con il Phoenix nessun problema mentre con il RealFlight il venditore/ proprietario deve inviare una e-mail per richiedere di annullare la registrazione. Con Aerofly RC7 n°3 attivazioni poi nuova licenza. Saluti Ivano |
Bookmarks |
| |