![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006
| ![]()
salve ragazzi ,sono tornato!!! sono tornato perchè mi è arrivato da tempo il cavo del simulatore di volo del 22e ,io ho scaricato il software ma il driver per le porta seriale nn legge la posizione dei joystick e segnala errore . ![]() potete aiutarmi ??? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2006 Residenza: Roma
|
ti conviene prende il cavo usb... tipo questo... http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...karus&allCat=1 io melo sono preso della Hitec originale lo pagato 23 adesso è una favola funziona con tutti i simulatori!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
Spiega meglio il problema e che programmi usi, vediamo se riusciamo a darti una mano. Ciao
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In pratica il segnale PPM cosi come esce dal telecomando non e' adatto ad essere inviato alla seriale. Nono ho idea se qul modello sia compatibile in qualche modo con il RC-Mic leggiti il posti in Evidenza in alto e vedi se qualcuno ha gia' fatto esperimenti... Gigiovanni ammesso non sia ancora in ferie e' la persona piu' adatta a dirti se funziona il TX del 22 con la presa mic.
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ![]() ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006
|
pare anche a me . se fosse per me me lo farei il cicuitino ma purtroppo ho un'altro problema!!!!! ![]() il caricabatt. dell'eli fa c....e e mi ha fuso le batt originali così ho provato a farmi un pacco pile con delle altre batt (green cells). ![]() purtroppo le pile nn sostengono l'energia necessaria così mi toccherà comprare sia le batt ce il caricatore !!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Compatibilita' Tx Jr Rx Futaba Funzia? | ALE1969 | Radiocomandi | 0 | 07 marzo 06 22:04 |
PPJoy: xke' dite che nn funzia su 2000,XP? | power83 | Simulatori | 2 | 16 dicembre 05 22:28 |