05 giugno 14, 01:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2010 Residenza: italia, soresina provincia di cremona
| kyosho vrc simulatore
Ciao a tutti. Scrivo qui perché ho installato il vrc della kyosho, in pratica x chi jon lo conosce è il simulatore di auto on e off road. La versione kyosho differentemente da quella free scaricabile dal sito vrc, ha molte piste e auto nel pacchetto mentre nella versione del sito si hanno poche piste e auto. Il mio problema è che assolutamente il gioco non riconosce alcuna connessione ad internet nonostante io sia connesso. Ho provato a creare eccezioni col firewall ma nulla. Non è che per caso il gioco essendo "vecchio" dia problemi con internet Explorer? Perché nelle opzioni spjega che il gioco usa le impostazioni internet di explorer e se non le trova bisogna compilare tre finestrelle, una x il proxy, una x la password e una x la porta. Ovviamente non ne so nulla. Boh??? Se qualche anima gentile ne sa qualcosa....Grazie in anticipo....
|
Bookmarks |
| |