|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 maggio 14, 09:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2011 Residenza: Bellona (CE)
| Scelta del simulatore per i primissimi passi! rf phoenix o aerosim
Ciao a tutti, sono da poco entrato in questo meraviglioso mondo dell'aeromodellismo di cui sono appassionato! Prima del campo volo ho intenzione di comprare un simulatore. Quale secondo voi è migliore dei tre per iniziare (comprerò un calmato 40)...che mi faccia capire il funzionamento della tx passo passo...etc..insomma per i primissimi passi? real flight (basic o avanzata),phoenix o AeroSIM (il meno caro dei 3) ? grazie mille Ultima modifica di JocoPocoMaJoco89 : 10 maggio 14 alle ore 09:58 |
15 maggio 14, 13:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2013
|
h@llo,sono tutti e 3 validi,aeroflight mi sembra che ha tx con cavo diretto a usb,mentre phoenix e aerosim ce il cavo usb e con adattatori a seconda della tua tx puoi utilizzarla,io uso phoenix e aerosim non sono male,poi la scelt è sempre personale cosi come il prezzo.se vuoi iniziare con una tx tua ti conviene usare solo l usb,se invece non hai niente aeroflight è anche ottimo, |
Bookmarks |
| |