01 maggio 14, 19:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2013 Residenza: Milano
| Pista di Castellazzo (Bollate) per Phoenix
Per gli amanti di Phoenix ecco la pista di Castellazzo: https://www.idrive.com/idrive/sh/sh?k=p1n9f7q6y9 Buon divertimento!!! Ultima modifica di Gabryx : 01 maggio 14 alle ore 19:58 |
25 ottobre 16, 22:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2013 Residenza: Milano
| aggiornamento
Questo è il nuovo link: https://drive.google.com/file/d/0Bw6...ew?usp=sharing Decomprimere nella directory dove avete installato Phoenix\resources\environments\ , ad esempio in D:\Simulatori\Phoenix\resources\environments\ Aggiornamenti: -rifatta la mappatura del cielo -prese le misure da Google maps in formato GPS per la corretta distanza di collisione delle linee degli alberi -erba bassa sul campo di volo e erba alta attorno (anche se peraltro la differenza si nota poco, ovvero il modello traballa di + che sull'erba bassa ma non rallenta e non si rompe l'elica come accade in realtà, ma questo è un problema di Phoenix), ho provato con i vari materiali (Short grass,Long grass,Concrete,Foliage,Ice,Snow,Sand,Stone e Gravel) ma il risultato cambia di poco. Per visualizzare le mappe in alta risoluzione bisogna andare in: Impostazioni/Visualizza e abilitare l'impostazione Dettagliata, a questo punto nell'opzione Scenario si deve mettere qualità High Io metto anche tutto il resto High e nelle altre opzioni gli abilito tutto tranne riflesso del sole che gli dà un effetto fantasma al modello che non mi piace. Buon volo a tutti Gabriele |
Bookmarks |
| |