21 aprile 14, 23:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2011 Residenza: Siracusa
| Problemi dopo Upgrade Phoenix 5.0
Ciao ragazzi, Oggi ho aggiornato la mia versione di phoenix alla 5.0.p e da allora non mi funziona piu bene, il problema riscontrato sta di fatto nello stick del motore del radiocomando che non ha più mezze misure come era prima dell'aggiornamento, adesso o sta tutto chiuso o sta al massimo, appena con lo stick supero la linea di centro il motore va a manetta e appena supero di una tacca a scendere il motore di spegne. Ovviamente potete ben capire che cosi il modello è ingovernabile che sia un elicottero o un aereo. Mi chiedevo se a qualcuno fosse capitata una cosa simile e chiedo pure cosa posso fare per sistemare la cosa nella normalità, ovviamente è inutile dirvi che ho provato a riconfigurare la radio ma con scarsi risultati. |
23 aprile 14, 16:26 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2013 Residenza: Monza e Brianza
|
Ciao. Purtroppo il passaggio alla versione 5 sta causando una marea di problemi. Anche a me, che difatti sto pensando di reinstallare la 4. In genere sono problemi di fisica dei modelli, che sembrano essere diventati dei legni. In questa sezione del forum trovi molti commenti proprio sulla versione 5 e quasi tutti negativi. Valuta se tornare alla versione 4... oppure provare ad agire sui "settaggi fini" del modello (anche se dubito dell'efficacia) Citazione:
| |
25 aprile 14, 23:41 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2011 Residenza: Siracusa
|
Bhe devo dire che in generale sembra funzionare bene il mio problema è che non riesco a controllare la variazione del gas, quando alzo li stick parto da zero e poi appena arrivo a metà va a manetta, bhe io aspetto kissà magari fanno qualche aggiornamento
|
Bookmarks |
| |