11 agosto 06, 02:00 | #1 (permalink) Top |
User | Simulatore a tastiera (o altro)!
Salve sto per acquistare un aeromodello ma prima di iniziare volevo svagarmi un pò con i simulatori, ma ho notato che necessitano tutti di radiocomando (a parte FMS con il quale ho già fatto molta gavetta) Sapete per caso se ci sono buoni simulatori tipo Aerofly o RealFlight G3 che vadano senza radiocomando o un metodo per simularlo su tastiera o joystick... o qualsiasi altro cancrino disponibile per pc??? Grazie delle risposte anticipatamente!!! |
11 agosto 06, 04:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
Io uso FMS con la tastiera e non sflacello quasi nessuno aereo/aliante/elicottero, poi ora ho provato con la radio vera collegata......risultato? sono meno della meta' i modelli che riesco a controllare bene come prima e acora meno quelli che riporto a terra.....
__________________ Eppure a Kitaro vola..... ...forse un giorno pure a me volera' qualcosa |
11 agosto 06, 18:31 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
un simulatore a tastiera non i serve a nulla........ prendi un radiocomando del DF4 (dragonfly 4 walkera) e il cavetto e vedrai che ti diverti e impari.........e costa relativamente pochissimo..... se vuoi ne ho uno e il cavetto............ ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
05 settembre 06, 15:24 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2006
|
ciao, domande: ma come viene rilevato il radiocomando da windows? comwe periferca di gioco? io sul radiocomando del lama V3 ho un buchino tappato con scritto trainer... tolto tappo non ci sono connetori, c'è quaclhe circuitino che posso piazzarci dentro? quanto lo fai RC e cavetto? con quali sw potrò usarlo? Grazie Karim |
Bookmarks |
| |