10 agosto 06, 22:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2003
| Sanwa, Smartpropo E Fms - Aiuto Chiedo scusa, ho cercato di arrangiarmi ma non so cosa fare di piu
.. Ho una radio Sanwa Infinity, cui ho prelevato il segnale dalluscita all/maestro e collegato all'ingresso micro del PC.. Ho windows XP. Ho disattivato il boost sullentrata microfono (ma non ho trovato il comando di MUTE). Ho lanciato start/programmi/accessori/svago/registrazione_suono e ho trimmato luscita del TX per ottenere un segnale entro la banda scura. Ho anche lanciato il pgm RCAudio.exe, che mi segnala la presenza di un segnale rosso PPM, che si muove in sincronia con gli sticks. Quindi secondo me al PC arriva tutto bene, il segnale e ppm ed il volume e corretto. Ma poi........ho scaricato lultima versione di FMS, ho scaricato la DLL generale per ppm, che mi viene correttamente riconosciuta (smatrpropo ppm generale) nellinterfaccia joystick di FMS. Ma quando si tratta di calibrare gli sticks, non si muove assolutamente nulla, nemmeno muovendo gli stiks. Ho riletto tutto il kilometrico, interessante tread di guida, ma non saprei cosa fare . Per favore se qualcuno puo' mi aiuti. Grazie. non ho installato ppjoy, ma se ho ben capito serve solo per la porta parallela, invece io entro dalla presa micro. |
Bookmarks |
| |