08 agosto 06, 22:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005
| settaggio hitec optic 6 aerofly proff.
Salve a tutti, ho acquistato da poco il simulatore Aerofly Professional Delux e possiedo un radiocamando Hitec Optic 6... Vorrei usare il simulatore per imparare a pilotare il mio T-rex 450xl. L'unico modello che gli assomiglia di più mi sembra sia il Viper90. A parte questo...che dire... problemi infiniti nel tentativo di settere i canali del radiocomando con le funzioni di volo. Roba da impazzire! Sto per gettare la spugna! Che cosa devo fare? C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie!!!!! |
09 agosto 06, 12:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2006
|
ma che problema hai?il gioco riconosce la radio?se si devi andare a controls fare NEW e scegli la porta dove e' attaccato il tx poi una volta scelto metti il pallino di aircraft 1 sul tx e setta i canali facendo proprietes ciao
__________________ Prefersico la PLANATA all'AUTOROTAZIONE!!! |
11 agosto 06, 00:10 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2005
| Citazione:
Ho fatto tutto! Ho fatto la calibrazione poi nella sezione properties del menù Controls ho assegnato i canali in questo modo (come specificato anche nel manuale del mio Trex 450xl - piatto a 120'): Roll: CH1 Cyclic pitch: CH2 Engine: CH3 Tailrotor: CH4 Pitch: CH6 Faccio notare che uso la radio in Mode 2 Il fatto è che quando porto in su lo stick di sinistra si muove in alto sia il collettivo che il ciclico infatti quando avvio la simulazione (scelgo il viper 90) e mando in sù lo stick di sinistra l'elicottero si capovolge in avanti... Spero di essermi spiegato sufficientemente... c'è qualcuno che può aiutarmi a settare questo strabenedetto aerofly? | |
Bookmarks |
| |