![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2007
| Collegamento Futaba T6
Ciao a tutti, premetto che sono completamente nuovo su questo argomento, mi sono appena comprato il cavetto futaba per il collegamento della mia T6 al pc per i programmi di simulazione, l'unica cosa è che il pc non mi vede la radio e la USB continua a lampeggiare di rosso invece che verde. Ho windows 8. Sapere qual è il problema? Grazie mille. Ciao Alex. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
Mi rispondo da solo dando unlteriori indizi, ho provato anche ad installalre i driver per win 8 della radio T6 ma niente, il pc ed il collegamente futaba non riescono proprio a vedersi, avete suggerimenti? Grazie mille. Ciao Alex. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Ciao nuovamente a tutti, noto con mio dispiacere il fatto che dopo oltre 100 visualizzazioni del mio tread nessuno mi ha ancora risposto, significa che sono lunico ad avere questo tipo di problema? A nessuno di voi è mai capitato? Solitamente il vostro pc riconosce senza problemi lUSB collegata alla vostra radio? Sinceramente non so più che pesci pigliare in quanto la mia USB continua a lampeggiare di rosso senza apparente motivo. Ho cercato anche in giro su internet ed ho guardato moltissimi video e sembra che nessuno abbiamo questo problema. Avete qualche suggerimento? Grazie mille. Ciao Alex. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
collegamento vecchia ricevente Futaba | hansel | Radiocomandi | 10 | 30 dicembre 13 12:36 |
Collegamento Trasmittenti Futaba | PATO65 | Radiocomandi | 4 | 30 marzo 11 23:40 |
collegamento futaba 6ex - pc???? | fedor60 | Simulatori | 4 | 12 febbraio 08 18:58 |
Collegamento futaba-pc | sergaf | Circuiti Elettronici | 0 | 11 giugno 07 23:41 |
Robbe futaba FC16, collegamento PC | Atlas | Simulatori | 4 | 06 agosto 05 16:00 |