![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Ho trovato questo post su helifreak No more free updates - HeliFreak
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2012
|
Fai una ricerca su internet per il file con questo nome: PhoenixRC ANY to 4.0.k update, lo trovi e lo installi (quasi 900MB di download). Sul sito di Phoenix questi aggiornamenti non sono piu disponibili perche i loro grandi dimensioni creano problemmi sui servers, ma anche perche loro vogliono ancora una volta soldi dai vecchi clienti, una cosa non giusta secondo me. Infatti sul sito di Phoenix ( Phoenix model flight simulation :: Support ) c'e scritto cosi: If you have version 2.5 or earlier, we strongly recommend that you update your installation DVD to a new 4.0 version from our online store:... quindi loro ti raccomandono gentilmente di comprare un altro DVD, anche se prima loro hanno messo sul sito il FREE UPDATE da qualunque versione a versione 4. Ma scherziamo? ![]()
__________________ Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Non direi che ti stiano facendo pagare l'aggiornamento ma solo l'impacchettamento e la spedizione.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2012
|
Si, ma prima si poteva fare online e free, e 'na cosa di principio, se si tratta di 20E o dipiu importa di meno, sono sempre spese e tempo per aspettare la spedizione.
__________________ Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi sembra che come simulatore abbia una politica di aggiornamenti estremamente conveniente per il consumatore. Non lamentiamoci troppo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
|
Ciao pure io sono nella stessa situazzio aquistai anni fa il Phonix versione V2 poi sare 5 anni che non lo uso... ora volevo riprendere per allenarmi a fare delle figure 3d per aerei. Quando trovo il file del V4 e lo installo funziona in automatico? Grazie
__________________ W la Valchiavenna |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
phoenix.........? | MattiaModellismo | Simulatori | 16 | 21 maggio 12 16:55 |
phoenix t 10 | fabiop378 | Simulatori | 14 | 25 febbraio 10 01:35 |
phoenix | fabiop378 | Elimodellismo Principianti | 0 | 24 febbraio 10 21:28 |
phoenix | giacomoCRT | Simulatori | 4 | 18 febbraio 10 17:57 |