phoenix rc v2 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 14, 16:28   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di tarta

Data registr.: 30-03-2008
Invia un messaggio via MSN a tarta
phoenix rc v2

ciao ragazzi, ho una vecchia versione di Phoenix rc v2
come faccio a passare alla 2.5? ho cercato e ricercato ma non ho trovato molto...
tarta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 14, 18:59   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Ho trovato questo post su helifreak
No more free updates - HeliFreak
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 14, 21:05   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di azztek

Data registr.: 18-12-2012
Fai una ricerca su internet per il file con questo nome: PhoenixRC ANY to 4.0.k update, lo trovi e lo installi (quasi 900MB di download). Sul sito di Phoenix questi aggiornamenti non sono piu disponibili perche i loro grandi dimensioni creano problemmi sui servers, ma anche perche loro vogliono ancora una volta soldi dai vecchi clienti, una cosa non giusta secondo me.
Infatti sul sito di Phoenix ( Phoenix model flight simulation :: Support ) c'e scritto cosi: If you have version 2.5 or earlier, we strongly recommend that you update your installation DVD to a new 4.0 version from our online store:... quindi loro ti raccomandono gentilmente di comprare un altro DVD, anche se prima loro hanno messo sul sito il FREE UPDATE da qualunque versione a versione 4. Ma scherziamo?
Vecchio 01 marzo 14, 21:19   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Citazione:
Originalmente inviato da azztek Visualizza messaggio
Fai una ricerca su internet per il file con questo nome: PhoenixRC ANY to 4.0.k update, lo trovi e lo installi (quasi 900MB di download). Sul sito di Phoenix questi aggiornamenti non sono piu disponibili perche i loro grandi dimensioni creano problemmi sui servers, ma anche perche loro vogliono ancora una volta soldi dai vecchi clienti, una cosa non giusta secondo me.
Infatti sul sito di Phoenix ( Phoenix model flight simulation :: Support ) c'e scritto cosi: If you have version 2.5 or earlier, we strongly recommend that you update your installation DVD to a new 4.0 version from our online store:... quindi loro ti raccomandono gentilmente di comprare un altro DVD, anche se prima loro hanno messo sul sito il FREE UPDATE da qualunque versione a versione 4. Ma scherziamo?
Paghi il supporto + spedizione e se non sbaglio li paghi solo 20€.
Non direi che ti stiano facendo pagare l'aggiornamento ma solo l'impacchettamento e la spedizione.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
Vecchio 01 marzo 14, 23:40   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di azztek

Data registr.: 18-12-2012
Si, ma prima si poteva fare online e free, e 'na cosa di principio, se si tratta di 20E o dipiu importa di meno, sono sempre spese e tempo per aspettare la spedizione.
Vecchio 02 marzo 14, 01:15   #6 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Citazione:
Originalmente inviato da azztek Visualizza messaggio
Si, ma prima si poteva fare online e free, e 'na cosa di principio, se si tratta di 20E o dipiu importa di meno, sono sempre spese e tempo per aspettare la spedizione.
Lo spazio sui server costa, la banda pure, i backup anche, la 3 è uscita da diversi anni, se chi aveva la 2 non ha salvato tutti gli aggiornamenti rilasciati o non ne ha fatto un backup deve solo ringraziare se ancora gli danno la possibilità di fare aggiornamenti rimborsando le spese di un DVD.

Mi sembra che come simulatore abbia una politica di aggiornamenti estremamente conveniente per il consumatore.
Non lamentiamoci troppo...
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
Vecchio 20 marzo 14, 19:06   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Hotpower

Data registr.: 13-06-2009
Ciao pure io sono nella stessa situazzio aquistai anni fa il Phonix versione V2 poi sare 5 anni che non lo uso... ora volevo riprendere per allenarmi a fare delle figure 3d per aerei.

Quando trovo il file del V4 e lo installo funziona in automatico? Grazie

Bookmarks