![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2013 Residenza: lugano
| phoenix rc
salve a tutti. ho ritrovato un cd dato da un mio amico tempo fa, del simulatore di volo phoenix rc. ora che vorrei imparare, chiedo quale radio comando ci vuole per questo programma. in pratica ho solo il cd che ho installato nel pc e va tutto bene. ma ora, potete dirmi che radiocomando ci vuole con tutti i cavi corretti per il funzionamento? sono all inizio e non ne so nulla. grazie saluti |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2013 Residenza: lugano
| Citazione:
io ho solo installato il programma e funziona sul pc. e se andassi a comprare un radiocomando, per vedere che adattatore serve, a cosa devo fare riferimento? scusa ma non ne so propio nulla. ciao | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() Senza di quello il tuo software rimarrà perfettamente installato ma non ci farai nulla. Comunque sul sito del Barone Rosso c'è una quantità notevole di post sul sim. Phoenix. | |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Come la discussione ufficiale per esempio: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=165254 Questa la chiudo per evitare doppioni.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Phoenix | ModelPier | Compro | 0 | 01 novembre 11 19:35 |
help phoenix | iw2jsx | Simulatori | 4 | 05 gennaio 11 12:12 |
phoenix t 10 | fabiop378 | Simulatori | 14 | 25 febbraio 10 01:35 |
phoenix | fabiop378 | Elimodellismo Principianti | 0 | 24 febbraio 10 21:28 |
phoenix | giacomoCRT | Simulatori | 4 | 18 febbraio 10 17:57 |