04 dicembre 13, 23:35 | #1 (permalink) Top |
User | ppjoy 0.83
ragazzi ho installato e cancellato ppjoy 10 volte ma tutte le volte che lo installo alla fine mi dice che non ha trovato i driver e dovrò installarli da solo. Se vado su start, parallel port joystick e configure joystick.... non funziona!!!non c'è il simbolino del joystick a fianco la scritta. sto seguendo questa guida: Collegamento Radiocomando presa Mic del PC - Pagina 3 - Articoli di modellismo ma ora non so piu cosa fare! aiuto. ps: qualde DLL devo scegliere per chi ha una taranis?? |
05 dicembre 13, 00:00 | #2 (permalink) Top |
User |
ho installato una nuoiva versone di ppjoy ed ora esce la schermata che vedete a pagina 3 della guida (Collegamento Radiocomando presa Mic del PC - Pagina 3 - Articoli di modellismo) ma non posso scegliere "virtual port" (ho in automatico virtual joystick)e non parte l'installazione dei driver!!
|
05 dicembre 13, 20:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2012
|
Conosco bene il problema, trovi anche sul forum del autore di ppjoy. Prima devi mettere il Windows in test mode (usando cmd) , in questo modo windows permete l'instalazione di unsigned drivers. Ma anche se lo fai come spiegano loro sul forum non funzionera, ppjoy funziona solo su alcuni builds di windows 7, non so perche ma e cosi. Io ho provato tutto su 3 computers, mi funziona solo su un laptop sul quale ho un build di Windows 7 da 2010... se lascio aperto l'aggiornamento di windows e si aggiorna...BAM, PPjoy non funziona piu. L'ultima volta ho fatto un clean install di windows e ho selezionato solo qualche aggiornamenti, per il resto ho lasciato a perdere, cosi almeno mi funziona PPjoy. Quindi non si puo fare quasi nulla, devi trovare il build di windows giusto che non contiene l'aggiornamento che rovina il funzionamento di PPjoy. Se qualcuno riesce a scoprire il maledetto aggiornamento basta che condivide qui... quando dico che ppjoy non funziona parlo di 3 errori: nel pc ppjoy sembra a posto ma quando lo apri dice 'No joystick', 'Driver sconosciuto' oppure 'Instalazione driver non riuscita'. Sent from my HTC HD2 using Tapatalk 2
__________________ Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport Ultima modifica di azztek : 05 dicembre 13 alle ore 20:46 |
06 dicembre 13, 02:31 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2012
|
Questa lo sapiamo, ma ppjoy non va comunque, con o senza smartpropoplus se la versione di windows non permette il funzionamento coretto dei drivers di ppjoy. Sent from my LG-4XHD using Tapatalk now Free
__________________ Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport |
06 dicembre 13, 11:27 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2013 Residenza: alcampodivolo
|
Ehm qua' si sta' parlando di driver ma mi risulta che non esiste nessun driver! ppjoy fa solo credere al pc che effetivamente e' collegato un joystick ma nella realta'non e' cosi'!! io consiglio di provare versioni piu' vecchie di ppjoy in giornata vi faccio sapere quale funziona veramente (Giuro ne ho provate anche io piu' di una e quella che ho adesso funziona senza tanti sbattimenti e non chiede la storia del programma non certificato da windows anche io ho provato in varie modalita per poterlo installare ma con la versione attuale non mi ha chiesto NULLA |
Bookmarks |
| |