28 novembre 13, 23:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2013
| Importazione Elicotteri RealFlight 6.5
Salve a tutti , ho un simulatore per elicotteri -aerei RealFlight 6.5 e mi trovo bene , ora vorrei importare dei nuovi elicotteri come il Sab Goblin 700, Trex 700 e altri modelli che non ci sono, ho provato a scaricare i file, ma quando vado a importarli mi dice che ' caricato , solo che sulla lista degli elicotteri non c'e' e mi dice che il modello non e' caricato e importato , scritta rossa, qualcuno ha avuto lo stesso problema ? come ha risolto ? Come diavolo si caricano i modelli di elicotteri esterni ?? Grazie a tutti.
__________________ Trex550L Dominator/450 Sport V2 , Futaba T14SG/Droni RacerFPV 210-215mm |
01 dicembre 13, 00:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
|
Ciao anche io aspetto una risposta alla tua domanda. Tempo fa qui mi avevano dato dei suggerimenti, ma non ho risolto. Speriamo che questa volta sia la volta buona...
__________________ saluti Alfio |
02 dicembre 13, 23:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2013
|
Ciao, ho risolto con l'inserimento di altri modelli sul simulatore in questione, ti scrivo quello che mi hanno risposto i tecnici : Ci sono tre tipi di file principali sulle pagine di swap e si deve scaricare quelli corretti per ottenere l'aereo per lavorare . 1 . EA - Intera aereo - Un aereo completo che può essere utilizzato subito 2 . CS - Color Scheme - Un nuovo lavoro di vernice 3 . AV - Aircraft Variant - cambiamenti di performance per un aereo File di EA lavorerà non appena vengono importati in RealFlight . Gli altri due file richiederanno l'aeromobile si basano su di essere presenti. Quando si fa clic sul nome di un file CS o AV sulle pagine di swap , c'è un campo " richiede" . Questo campo si collegherà a qualsiasi altro download che saranno necessari . Quando si importano aeromobile in RealFlight , assicurarsi di importare l'intero . Cartella zip .(Usare Internet Explorer per scaricare i Files) Per importare in RF6.5 : 1 . Fare clic su Simulation 2 . Fare clic su Importa 3 . Fare clic su RealFlight Archive ( RFX , G3X ) ... 4 . Passare alla posizione dei file 5 . Selezionare il file 6 . Fare clic su Apri Una volta che l'aeromobile viene importato correttamente , si può trovare in cima alla lista di selezione aereo , sotto la cartella aereo personalizzato . Devo dire che funziona, se vai su questo link di RealFlight scarichi prima i file EA, e dopo i File CS o AV e puoi usare il tuo modello con i colori che tu vuoi e con diverse prestazioni.
__________________ Trex550L Dominator/450 Sport V2 , Futaba T14SG/Droni RacerFPV 210-215mm |
Bookmarks |
| |