19 novembre 13, 15:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: brescia
| radio DX 8 settaggio phoenix 4 , uso dei 6 canali
Ho avuta la fortuna di trovare una spektrum DX8 , non possiedo alcun modello , ma volo con phoenix 4 . Il problema è che mi sembra tutto così banale ,pur non avendo mai volato prima ( se non con un 45 °) riesco a volare sul sim con qualsiasi elicottero senza alcun problema , faccio anche dei flip acrobatici usando solamente 4 canali . La configurazione non avendo capito quasi nulla sul forum l'ho scaricata dal sito horizon hobby , ho scaricato quella del blade 300 x e tramite scheda sd l'ho inserita. Mi chiedevo come è possibile che gestisca così bene i modelli e a che servono i canali GIRO e incidenza delle pale " pitch" ? Nella realtà sarà sicuramente diverso , il simulatore mi sta ingannando ? Forse riprenderò una discussione già fatta ma non trovo niente di preciso ed efficacie sul forum , se così indicatemi il post adatto , grazie
__________________ Felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa.(nietzsche) |
Bookmarks |
| |