Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 14, 11:34   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da schuldiner Visualizza messaggio
Diciamo che Phoenix a differenza di RF è più 'out of the box' nel senso che calibri la radio scegli il modello e voli senza bisogno di accorgimenti particolari.
Comunque RF è molto più esigente in termini di risorse hardware, in particolare se se ne vogliono sfruttare appieno le capacità grafiche e si vuole un alto frame rate.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 14, 12:48   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di schuldiner

Data registr.: 09-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Comunque RF è molto più esigente in termini di risorse hardware, in particolare se se ne vogliono sfruttare appieno le capacità grafiche e si vuole un alto frame rate.
Per quello non c'è problema, ho un i7 4th generazione e una nvidia gtx770.
L'unica cosa è che dal pannello nvidia ho dovuto sovrascrivere le impostazioni dell'applicazione su l'antialiasing, perchè anche mettendo i dettagli al massimo dal simulatore sembrava non avere antialiasing, cosa abbastanza fastidiosa vedere tutto seghettato, e dalle impostazioni del sim non si può impostare ma adesso settato così la grafica è migliorata di parecchio direi.
Vecchio 07 febbraio 14, 12:51   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Citazione:
Originalmente inviato da schuldiner Visualizza messaggio
Per quello non c'è problema, ho un i7 4th generazione e una nvidia gtx770.
L'unica cosa è che ho dovuto dal pannello nvidia sovrascrivere le impostazioni dell'applicazione dell'antialiasing perchè anche mettendo i dettagli al massimo dal simulatore sembrava non avere antialiasing e dalle impostazioni del sim non si può impostare ma adesso settato così la grafica è migliorata di parecchio direi.
Azz, dove lo hai settato esattamente? Anche io ho lo stesso problema (introdotto con la 7), ma non sono riuscito a trovare dove settarlo. Io ho una GTX680.
Vecchio 07 febbraio 14, 13:01   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di schuldiner

Data registr.: 09-03-2012
Citazione:
Azz, dove lo hai settato esattamente? Anche io ho lo stesso problema (introdotto con la 7), ma non sono riuscito a trovare dove settarlo. Io ho una GTX680.
Dal pannello nvidia vai su impostazioni 3D e vai sul tab programmi dove puoi differenziare le varie impostazioni per applicazioni.
Segli RF7 sulla voce antialiasing segli quello che più ti aggrada mi pare di aver messo un 16XAACS na roba del genere ora non mi ricordo di preciso, poi metti l'opzioni ignora impostazioni programma in maniera tale che usi quella forzatamente.
In più mi pare di aver abilitato anche la voce antialiasing trasparenza na cosa così.
Per dire il goblin 630 della gronimod migliora un sacco con tutti i riflessi sulla canopy ecc..
Altri modelli rendono un pò meno ma penso dipenda da chi l'ha fatto, parlo di quelli scaricati da knife edge.
Vecchio 07 febbraio 14, 19:05   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Perfetto! E' tornato antialasato come la 6.5!
Vecchio 09 febbraio 14, 11:19   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

16XAACS forse è un po troppo alto. Mi pare che "impasti" un po i movimenti. Sto provando con i livelli più bassi e va meglio.
Vecchio 09 febbraio 14, 19:48   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di MIRICOLO

Data registr.: 27-11-2004
Rf7 Problemi con Frsky Taranis

Ragazzi chi ha interfacciato la Frsky al RF 7 ? ho problemi di connessione il realflight 7 non mi riconosce la radio premetto la versione che ho io è con ii controller rf quindi collego il tutto sulla porta Maestro/Allevo tramite jack 3.5. Ho provato di tutto se qualcuno ha notizie ?
Grazie
MIRICOLO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 14, 09:20   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di rikzak

Data registr.: 05-10-2013
Ragazzi, posso farvi 2 domande?vorrei sapere se è possibile installare e fare i vari aggiornamenti installandolo su più di un computer? E se comprassi un interlink usato funziona? Dovrei continuare a mettere il codice del vecchio interlink oppure di quello comprato in seguito? Grazie per le delucidaZioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rikzak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 14, 14:26   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Lo puoi installare su quanti computer vuoi con gli stessi codici. Mi pare che una volta attivato con un interlink non chieda più l'attivazione anche cambiando interlink.
Vecchio 12 febbraio 14, 14:59   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di rikzak

Data registr.: 05-10-2013
Citazione:
Lo puoi installare su quanti computer vuoi con gli stessi codici. Mi pare che una volta attivato con un interlink non chieda più l'attivazione anche cambiando interlink.

Grazie! Ma dunque stai dicendo che posso comprare un interlink qualunque? Sai dove potrei comprarne uno compatibile?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rikzak non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks